Qualche volta mia figlia parla di moto, tra meno di un anno potrebbe approdare alla ottavo di litro, la prima soluzione è prendere in mano la EM che é omologata 125... Anche se i costi potrebbero essere convenienti, non so se rischiare di andare a ripescarla senza batteria in giro, vista la scarsa autonomia.
Non le piacciono gli scooter... Non è di gamba lunga, eliminando eventuali supersportive e ruote piccole, altezza sella 800max...
Ho fatto un giro e ho trovato:
..................
Che dire... Evitare il tetano non è così semplice, una carrellata di robe poco belle per la maggior parte.
Essendo marchi sconosciuti e 4t che non vanno nemmeno in discesa, almeno hanno prezzi abbordabili, alcune già fuori produzione (e menomale)
Credo ne salverei poche, le giapponesi, Benelli, swm e Mondial
Come sarà l'assistenza e i ricambi? Sicurezza?
Mah!
per i motori puoi distinguere tra raffreddati ad aria e ad acqua, più leggeri e quasi eterni i primi, più potenti e "freschi" i secondi, non considererei i bicilindrici da 125cc.
l'estetica deve sceglierla la guidatrice.....
perchè hai completamente "saltato" le motard e le sportive?
a parte la tua opinione, se a lei piacesse, potrebbe anche guidare le "endurine"