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« il: 12 Gennaio 2018, 09:42:04 »
Le altre case costruttrici pregano che non lo faccia....Intanto Betamotor, circa duemila Evo all'anno le produce e le vende, credo che la produzione mondiale delle trial non superi le quattro/cinquemila unita' all'anno mettendo insieme le varie cilindrate, uno dei mercati piu' grandi per la Beta e' proprio il giappone, oltre, ovviamente alla Spagna, all'Italia, alla Francia, alla Gran Bretagna ed agli U.s.a., esiste anche un campionato di trial anche in Australia e Nuova Zelanda, Merriman ha inziato proprio vincendo i campionati di trial della sua nazione prima di approdare in Europa, adesso qui da me e' uscito un campionato patrocinato dall'A.s.i. dove non devi piu' fare la licenza F.m.i. per gareggiare, le gare sono tutte nelle vicinanze, quello e' il modo giusto per rilanciare il trial, non certo obbligare le varie federazioni a ritornare al regolamento No Stop, qullo che nel Mondiale non vienene neppure applicato ai top driver a cui lasciano fare tutto quello che vogliono, per poi diventare inflessibili con chi corre per divertimento...