23461
Enduro racing e dual sport / Re: TTR 600 SPECIAL
« il: 18 Aprile 2012, 13:45:40 »
Kermit, porco giuda, ho appena finito di pranzare!
Un altra buona fonte di peso eliminabile è il terminale di scarico. Uno aftermarket, in alluminio senza andare su titanio e carbonio, almeno 2 chiletti li fa risparmiare. Ad esempio c'è il Leovince che ha anche una silohuette di tipo moderno:
ma poi cercando se ne trovano anche altri di sicuro, anche usati (stando attenti a quel che c'è dentro prima di comprare a scatola chiusa).
Il passo successivo dipende dal budget: cerchi. Chiaro che quelli di serie in acciaio nn sono manco parenti di quelli in alluminio che si vedono adesso. però da nuovi siamo vicini al millino per la coppia. A fronte di almeno 3 chili recuperati, tenendo i mozzi di serie. Ma lì si aprono baratri per cui è meglio consultare il direttore di filiale
Un altra buona fonte di peso eliminabile è il terminale di scarico. Uno aftermarket, in alluminio senza andare su titanio e carbonio, almeno 2 chiletti li fa risparmiare. Ad esempio c'è il Leovince che ha anche una silohuette di tipo moderno:
ma poi cercando se ne trovano anche altri di sicuro, anche usati (stando attenti a quel che c'è dentro prima di comprare a scatola chiusa).
Il passo successivo dipende dal budget: cerchi. Chiaro che quelli di serie in acciaio nn sono manco parenti di quelli in alluminio che si vedono adesso. però da nuovi siamo vicini al millino per la coppia. A fronte di almeno 3 chili recuperati, tenendo i mozzi di serie. Ma lì si aprono baratri per cui è meglio consultare il direttore di filiale