Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nonnomiki

226
Drive in / Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere.....
« il: 12 Gennaio 2016, 19:57:55 »
Sai Lamberto, anch'io stamattina ero un pò "preso" col "lavoro" che per me è un piacevole passatempo, tempo bello temperatura gradevole (+8° C)  ...due moto da consegnare una oggi a mezzogiorno, una sabato mattina prox....quella di mezzogiorno è andata, quella per sabato è pronta, arrivo a casa alla mezza circa, pranzo con mia moglie, non sto lì a chiamare i colleghi ....che ultimamente hanno solo più le "bici finte" per la testa, scendo in garage eeee, giretto in solitaria di un paio di orette ...appagante!!!!!! con i miei ritmi da pensionatolentocontemplativo, mi ritengo soddisfatto anche se da solo sarebbe meglio ...evitare , ma il mio solito compagno di merende aveva impegni lavorativi  smcon

227
Io e Graziano (PAG) ...con rispettive consorti....come l'anno scorso ci saremo di sicuro per il week end, ma quest'anno che Graziano non ha più "problemi di gioventù" giriamo assieme, vero Enzo!!!!!
 sm400 sm400 sm400 :bron: :bron: :bron:

228
Drive in / Re: Auguri!!! S.Natale 2015
« il: 24 Dicembre 2015, 14:07:06 »
Auguri a Tutti !!!!!
Nonnomiki.

229
Fotografia / Re: trial vista mare
« il: 08 Dicembre 2015, 23:09:43 »
:73:

Quanto mi manca girare in quei posti!
Anche a me....ma a metà Gennaio........ :sbav: :sbav: :sbav:

230
Vai Miki , continua a scrivere , dai ! :OK:
Certamente carissimo Enzo, ma principalmente per prendere contatti per i NOSTRI FANTASTICI RADUNI ...tipo quello della sett. scorsa!!!!!! :singing: :singing: :singing:

231
Sarà anche che sono vecchio e come mi dice l'amico Motaldo, quando scrivo sono "cattivo e antipatico".

Grande Motaldo  sm444

Però Miki, di persona sei l'esatto contrario.  :OK:

Ricordati solo che non tutti sono pensionati e hanno la fortuna di avere tempo per andare in moto.
Ciao Carissimo, però c'è anche da dire che i vari acciacchi alle spalle......senza contare gli altri.....sono apparsi dopo la pensione ...per cui ci sono i pro e i CONTRO!!!!!!  smcon smcon smcon

232
Miki, un forum è fatto di parole. Da scambiare quando non si va in moto o, per altri, quando non si lavora.
Secondo te di cosa si dovrebbe parlare? Rendiamoci conto una volta per tutte che ovunque possiamo trovare argomenti che non ci piacciono, e così è anche un forum. Con la differenza che un forum non ti costringe ad affrontarli. La prima domanda che m'è venuta leggendoti è come mai ti sei letto tutta una discussione che ti fa ribrezzo per poi uscirtene così  sm444
Alex, hai pienamente ragione dicendo che che il forum è fatto principalmente di parole, quello che volevo dire , e che forse non sono riuscito a spiegare, è che non capisco l'accanimento di alcune persone contro una marca, piuttosto che un'altra, piuttosto che un modello, piuttosto che un altro, pur non avendone mai posseduta o provata una di queste.
Ho letto tutta la discussione.....in pieno relax e ...credimi non ho provato alcun ribrezzo, semplicemente, forse, non riesco a spiegarmi come vorrei e dando ragione a Motaldo, in futuro sarà meglio che scriva un pò di meno.
Mi cospargo il capo di cenere umiliato per aver sollevato cotanto vespaio :siga: :siga: :siga:   

233
Scusatemi TUTTI, ma ho letto questa discussione e mi sono chiesto se non ci siano cose più importanti nella vita se non il bicilindrico frontemarcia piuttosto che il bicilindrico a V stretto ...oppure largo, la qualità non (più) eccelsa delle Jap, la qualità... stratosferica e l'affidabilità delle austriache.....piuttosto che delle tedesche .....A me personalmente che di moto non ne capisco un granchè ma nel mio piccolo ne ho possedute 47......e che rispetto all'Amico Lamberto....sono quinsquiglie.....mi vien da pensare che se una moto o una marca non mi piace , semplicemente non la compro, ma non mi sognerei MAI di spu.....narla e di scrivere fiumi di parole su una moto che, al momento, non è ancora su strada.
Sarà anche che sono vecchio e come mi dice l'amico Motaldo, quando scrivo sono "cattivo e antipatico", ma queste discussioni  ,per me, fanno veramente "ca.....re " Per carità il forum è vivo grazie anche e sopratutto  a queste, ma al momento il mio "credo"  è ancora :"meno tastiera e più moto"..... a proposito è tardi devo ancora fare il pieno e partire .....due orette poi fa buio....non me ne vogliate e spero di non aver offeso nessuno , ma è ciò che penso.

234
Tanto per non perdere l'allenamento oggi in compagnia di Fabriz, Motaldo e Pag abbiamo fatto un giretto di un paio d'orette dalle nostre parti commentando il bel raduno di sabato scorso....grazie a tutti i partecipanti e in particolare ad Enzo,Daniele e Claudio per averci fatto conoscere percorsi nuovi e spettacolari!!!!
Alla prox.
Nonnomiki.
 :baci: :baci: :baci:

235
Ho dimenticato i ringraziamenti a tutti i partecipanti per l'allegra compagnia ed in particolare agli "INDIGENI AUTOCTONI" (definizione suggeritami da Daniele) Grandi come sempre Enzo , Daniele e mi pare Claudio (l'altra Guida con cota 4rt)
GRAZIE!!!!!
 smbrv smbrv smbrv

236
Bellissima giornata motoalpinistica in allegra compagnia, ho scattato poche foto, una in particolare la voglio pubblicare perchè è molto significativa....si vede in primo piano uno spettacolo di moto che con piacere ho provato: nessuna parentela con la mia ex 4rt 250 di serie, sarà che questa di serie ...non ha più molto. Mi è piaciuta tantissimo come erogazione ed allungo, reparto sospensioni veramente a punto: quasi sparito del tutto il senso di peso all'avantreno, insomma per  una come quella di MADMAX tornerei volentieri al 4t ....e basta vedere l'espressione ESTASIATA del legittimo proprietario!!!!!

 :bron:

237
Moto da trial e free ride / Re: Quanti cavalli ha un trial??
« il: 26 Novembre 2015, 14:01:21 »
Secondo me sui motori da trial, piu' che la potenza e' piu' importante la coppia motrice.....
Se parliamo di motoalpinismo la coppia motrice è una delle cose più importanti , se si parla di trial agonistico ciò che conta di più è la potenza pura.


238
Madmax.....consolati, io ho fatto di peggio: ho telefonato a Lamberto e ad Enzo!!!!!!!  :omo: :omo: :omo: :omo: :omo:ehhhhh l'età.......
Ci si vede sabato ....con grande piacere!!!!!
 :baci: :baci:

239
Accessori e attrezzature / Re: Smontagomme autocostruito
« il: 25 Novembre 2015, 14:14:55 »



Più che uno smontagomme ....che la gomma te la devi sempre smontare tu con le leve..... serve come stallonatore delle ruote tubless trial posteriori, però la ruota rimane in posizione comoda e fissa per poterci lavorare, comunque prometto che al primo cambio gomme faccio qualche foto più esauriente!!!!
 smcon

240
Drive in / Re: Tutti pronti per fare i pirla?
« il: 25 Novembre 2015, 13:59:22 »
Vai che qualche robovecchiosimiltrialsuperbombato lo tiriamo fuori per tenere alto il nome del FORUM!!!!!!
Ne parliamo sabato prox!!!!!!