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Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: gabrielematt - 17 Dicembre 2015, 16:57:58
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Cioè.. intendevo dire ho venduto la moto che avevo ed ora entro in quella fase magica mistica in cui vado in giro per meccanici,mi informo ,consumo il pc su siti di vendita,alla ricerca della moto che fa per me.. Si si..passerò proprio un bel Natale!! Eee.. niente.. volevo dirvelo..!! :93:
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Fatto bene! :OK:
Chissà che prima o poi questa febbricciola salutare ricapiti anche da queste parti. "m'accatto una moto" è una frase che ognuno meriterebbe di pronunciare, di tanto in tanto.
A parte quelli che ormai si emozionano di più cambiando i calzini... :arar:
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alla ricerca della moto che fa per me..
Ma da che idea originaria parti? Non dire che non ce l'hai! :96:
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Mizzica Alex .. sono l'uomo più confuso della terra.. nel 2015 ho comprato e rivenduto due moto, Ora come ora vorrei un endurina leggera ed incazzata,Quanto invidio quelle persone che partono con un idea e se la portano dietro per un pò,io ogni giorno mi innamoro di una tipologia diversa...(sempre fuoristrada) C'è per caso uno psicologo nel forum?? sm409
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C'è per caso uno psicologo nel forum?? sm409
Non saprei..di sicuro molti malati. :arar:
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Mizzica Alex .. sono l'uomo più confuso della terra.. nel 2015 ho comprato e rivenduto due moto, Ora come ora vorrei un endurina leggera ed incazzata,Quanto invidio quelle persone che partono con un idea e se la portano dietro per un pò,io ogni giorno mi innamoro di una tipologia diversa...(sempre fuoristrada) C'è per caso uno psicologo nel forum?? sm409
Qua la mano allora, non temo il contagio, sono anch'io portatore sano
di codesta disfunzione... mentale.
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Gli psicologi sono loro i primi ad essere malati, questo, per loro stessa ammissione.
QuindI raccontate su, date libero sfogo ai vostri pensieri che vi ascolto sm443 sm442
sm472
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La moto ideale ? mai riuscito a trovarla . :sig:
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Io ho imparato e non faccio (quasi) più acquisti d'impeto...aspetto un po' e cerco di razionalizzare.... è solo per questo che ora in garage ho una 4RT invece che una DYNA HD sm419
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Una volta ho acquistato una moto ed il giorno dopo volevo restituirla.. non per un difetto della moto ma perché ne avevo visto una che mi piaceva di più, per fortuna il venditore mi fece ragionare e passai due stagioni felici.. era un Husqvarna 310 ... quella con il doppio scarico del 1992 mi pare..
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Bello questo post!
Ho già iniziato a pensare a cosa comprerei io se fossi gabrielematt!
Ogni tanto (anzi spesso) mi metto a guardare su subito.It che moto sono state messe in vendita nella mia zona giusto per vedere cosa offre il fato. E mi ritrovo a disquisire tra me e me su quale prenderei e perché tra quelle disponibili! sm409
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Gabriel, se cerchi un'endurina leggera ed incazzata, fai un salto dal "nostro" meccanico e prova a sederTi ( per ora ) su quella biammortizzata tutta arancione motorizzata Rotax. Non è in vendita ma, appena me la "addolcisce", Te la faccio provare.
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Bello questo post!
Ho gia inuziato a pensare cosa comprerei io se fossi gabrielematt!
Ogni tanto (anzi spesso) mi metto a guardare su subito.It che moto sono state messe in vendita nella mia zona giusto per vedere cosa offre il fato. E mi ritrovo a disquisire tra me e me su quale prenderei e perché tra quelle disponibili! sm409
Ah ma allora non sono l'unico demente qui in sinistra Piave! sm412 :hee20hee20hee:
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Io ad esempio oggi con la fantasia ho comprato questa..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-tr-34-campionato-genova-134847746.htm?last=1
C'è voluto un po' ma alla fine per il prezzo ci siamo accordati :57:
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Ti accontenti! :57:
Io ieri ho comprato:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-rsv4-r-treviso-147176379.htm
poi visto che rimanevo scoperto sul lato dirt
http://www.subito.it/moto-e-scooter/husqvarna-fc-350-fc-350-treviso-138694068.htm?no_navigation=1
e poi a qualche giretto veloce (nzomma!) non ci vogliamo pensare?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cr-500-motard-treviso-133003022.htm?no_navigation=1
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Io ho imparato e non faccio (quasi) più acquisti d'impeto...aspetto un po' e cerco di razionalizzare.... è solo per questo che ora in garage ho una 4RT invece che una DYNA HD sm419
Sai che casino poi a salire sui massi.. :arar:
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Una volta ho acquistato una moto ed il giorno dopo volevo restituirla.. non per un difetto della moto ma perché ne avevo visto una che mi piaceva di più, per fortuna il venditore mi fece ragionare e passai due stagioni felici.. era un Husqvarna 310 ... quella con il doppio scarico del 1992 mi pare..
310 ? Non era la 410 ? Boh :SAD:
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Heem.. mi son sbagliato l'huski era 350 .. ci mettevo sempre 10/15 min a farla partire ma poi era un burro.. sm470
Sandro oggi vado a vederla.. Biammortizata arancione rotax?bho.. mica ho capito cos'è.. (anche se premetto che oggi sono già indirizzato verso qualcosa di meno incazzato)
Ieri sera mi sono rimbambito attaccato alla Freeride 350 (la 250 no.. neanche il concessionari riescono a far partire normalmente le demo che hanno in casa...)
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Biammortizata arancione rotax?bho.. mica ho capito cos'è..
una monetina su una Kram.It (o Kramer che sia).
Voto di riserva per una SWM.
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May be! tra l'altro sono quasi sicuro che la Kramit per un certo periodo abbia avuto uno stabilimento nel paese in questione..Cafasse (To) .
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Se volete un kramit, un ktm 350 2t o un'huskvarna te 350...
Posso intercedere...
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un'huskvarna te 350...
Fedele al periodo buio di dominanza teutonica, eh? :arar:
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Forse parla della TE 350 del 1990:
(http://moto.zombdrive.com/images/husqvarna-350-te-1990-1.jpg)
a parte l'avviamento a pedale e le difficolta' a farla partire....Era un'ottima moto, ero anche andato molto vicino a prendere la 400 del 1997, peccato che era il periodo di massima crisi finanziaria del Gruppo Ca.Gi.Va. e le Husqvarna di quell'anno manco erano uscite in produzione....
Si differenziavano dai Ktm per la grande stabilita' sul veloce. Strano vero? :arar:
Come potete notate, iniezione a parte, le moto del 1990 sono identiche a quelle del 2016, gran bell'immobilismo tecnologico per moto che hanno un prezzo di listino del nuovo che supera i 10.000 Euro, tanto vale rivolgersi al mercato delle moto d'epoca che vanno esattamente uguale a quelle di oggi.... :tris:
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bel catorcione! sm442
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Pensate che le moto da fuoristrada del 2016 hanno ancora la forcella come le moto del 1902..... :omo: sm453 sm453 sm453 sm453
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Si comunque la mia era quella... L ' unico dubbio che mi rimane è sul doppio silenziatore che in questa foto non vedo.. vado a cercare le mie foto..
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Pensate che le moto da fuoristrada del 2016 hanno ancora la forcella come le moto del 1902.....
Fuori magari si. :hee20hee20hee:
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La Te 350 del 1993 aveva due silenziatori invece che uno:
(http://www.leguidevert.com/fiches/473/husqvarna350te1993.jpg)
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Bingo!!! La rivoglio!! È stata la mia ultima moto racing.. dopo di che prevalentemente Dual e trial..Secondo voi per avere una moto simile a quella ma più recente sarebbe giusto orientarsi su un 250 4t di 5/6 anni fa?
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Per quel poco che mi ricordo, la Te 350 di coppia in basso ne aveva, i 250 a quattro tempi moderni hanno un buon sottocoppia ma un buco di erogazione ai medi regimi che costringe a tenere il gas un po' piu' spalancato, non lo si puo' nemmeno definire un difetto ma una caratteristica bell' e buona, sarebbe gia' meglio orientarsi sui 300, 310 o addirittura un 350 come il Beta RR 350, quello che avevo provato io aveva un motore eccezionale con una coppia trialistica:
(http://www.motorcycle-usa.com/wp-content/uploads/2015/07/2016_Beta-4-stroke.jpg?378220)
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bel catorcione! sm442
Mah , non andava per niente male , qualche volta ai tempi l' ho provata e non era male .
Si differenziavano dai Ktm per la grande stabilita' sul veloce. Strano vero? :arar:
Come potete notate, iniezione a parte, le moto del 1990 sono identiche a quelle del 2016, gran bell'immobilismo tecnologico per moto che hanno un prezzo di listino del nuovo che supera i 10.000 Euro, tanto vale rivolgersi al mercato delle moto d'epoca che vanno esattamente uguale a quelle di oggi.... :tris:
Le KTM di quei anni avevano una ciclistica molto stabile e le ultime prime del PDS andavano veramente bene , per il resto di usare un LC4 600 '92 oppure il 250 2 t. sempre di quei anni non ci penso per niente , gli anni di differenza si sentono tutti,, non diciamo fesserie, poi ci mancherebbe per andare in giro come facciamo noi va bene tutto.
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Voglio dire che come innovazioni tecnologiche nell'enduro, abbiamo un prepotente ritorno alla motorizzazione a due tempi dove i motori hanno raggiunto una trattabilita' ai bassi regimi degna di una moto da trial grazie alle curve di anticipo variabili e alla valvola parzializzatrice alla luce di scarico, i quattro tempi sono tutti ad iniezione elettronica che ha dato una maggiore dolcezza di funzionamento ai bassi regimi e sono migliorate le sospensioni come scorrevolezza e progressivita', ma non c'e' nessuna modifica rivoluzionaria, anche l'estetica e' praticamente rimasta immutata dal 1990 in poi, il tutto nasconde un decrepito immobilismo tecnologico, tolto il motore ruotato di 180° di Yamaha non si e' visto assolutamente niente di nuovo, tranne il prototipo della Ossa da enduro rimasto tale:
(http://www.ossamotor.es/phpsoft/biblioteca/arxius///C2A9_ossa_enduro-013.jpg)
Soltanto la "meteora" della Ossa ha effettivamente portato un ventata di innovazione nel fuoristrada, nel trial rimane l'esempio piu' rivoluzionario ed efficace di progetto mai costruito.
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Gabriel, Per tornare all'endurina leggera ed incazzata, conseguentemente racing = manutenzione costosa ed assidua, starei su di un bel 300, rigorosamente a due tempi. Considerando che hai venduto l'Alp, potresti provare il 300 con miscelatore della medesima marca. Non pensare che girare con una moto da garista a quattro tempi, Ti conceda di mettere solo benzina come facevi con il motore Suzuki 350.
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Anche una GG 300 del 2008 a due tempi sarebbe un'ottima soluzione:
(http://www.motoverte.com/article/article/250-ec-2008-la-moins-chere-et-la-mieux-equipee-du-marche-frank-paul-29126-1-v4zoom.jpg)
la compri e se non ti piace la rivendi alla stessa cifra di acquisto.
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Anche una GG 300 del 2008 a due tempi sarebbe un'ottima soluzione:
(http://www.motoverte.com/article/article/250-ec-2008-la-moins-chere-et-la-mieux-equipee-du-marche-frank-paul-29126-1-v4zoom.jpg)
la compri e se non ti piace la rivendi alla stessa cifra di acquisto.
La GG 300 del 2007 e stata la peggiore moto da enduro che ho mai avuto , forse la colpa non e stata tutta sua , ma con lei ho iniziato il mio disinnamoramento nei confronti dell' enduro.
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La mia Ec 300 aveva un motore eccezionale ai bassi regimi, ed una grande ciclistica se non l'avessi stravolta per abbassare l'altezza sella da terra. :omo:
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La mia aveva dei gran bei bassi , ma poi sembrava che i medi non esistessero ed esplodeva agli alti ,considerando che era un 300 ti puoi immaginare il divertimento in mulattiera , mai riuscito a venire a capo del problema .L'ho comprata con molte aspettative ma che sono rimaste deluse , sono ritornato dopo qualche mese al 4 t Honda .Comunque probabilmente la colpa e stata mia , nell'enduro al contrario del trial ho sempre preferito ciclistiche molto stabili.
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Si sono moto che mi gustano... Parecchio..anche perché un motociclista da basso kmtraggio come non teme molto i costi tagliandi.. Sandro tu il 300tone c'è l'hai ad anche bello tosto..Lo consiglieresti ad uno da "guida prudente" come me? Valchisun bello il GG !! Vicino a me a Ciriè vendono un Exc 450 del 2004 è una buona annata? :grazie:
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Anche una GG 300 del 2008 a due tempi sarebbe un'ottima soluzione
A condizione che
a) stia insieme la moto
b) stia insieme l'azienda
nessuna delle due cose è garantita.
sm414
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Se non mi sbaglio il 2004 fu il primo anno in cui anche Ktm passo' dal 400 al 450 come cilindrata da enduro-gara, nel senso che il regolamento internazionale delle gare di enduro aveva alzato da 400 a 450 il tetto di cilindrata per la classe E2 dell'enduro. Dal punto di vista amatoriale il 450 divento' tutto l'opposto del predecessore 400, nel senso che fu reso molto cattivo come erogazione, grande coppia in basso ma cattiveria ai medi/alti regimi perfino esagerata per chi non ne faceva un utilizzo agonistico, io ti consiglierei di cercarti un Exc 400 cc. che venne affiancato ancora per due oi tre anni al modello 450. Senza dimenticare che in quelle annate, ma non solo in quelle....la forcella montata con scarsa inclinazione sul telaio Ktm, rendeva la moto pòco intuitiva e decisamente poco stabile, condizioni ideali per girare in un fettucciato ma peggiorative per tutte le altre condizioni.... :V:
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Anche una GG 300 del 2008 a due tempi sarebbe un'ottima soluzione
A condizione che
a) stia insieme la moto
b) stia insieme l'azienda
nessuna delle due cose è garantita.
sm414
La Gas Gas e' gia' ripartita e stanno gia' producendo le moto my. 2016...
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Anche una GG 300 del 2008 a due tempi sarebbe un'ottima soluzione
A condizione che
a) stia insieme la moto
b) stia insieme l'azienda
nessuna delle due cose è garantita.
sm414
La Gas Gas e' gia' ripartita e stanno gia' producendo le moto my. 2016...
confermo il punto b)
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Confermo quello che ha detto Sergio, il 450 del 2004 era cattivello e la ciclistica non era delle migliori , poi de gustibus ...
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Gabriel, se sul KTM 300 metti la molla più tranquilla e lo fai carburare magretto dal nostro amico, Ti assicuro che diventa pastoso quasi quanto un trial (almeno fino a metà gas.... ). Il mio ha cinque marce e parte bene pure in quinta. Attualmente mi sta "curando" l' altra aranciona ( TF1 ), ma prasumiamo che alla prova sarà tut n'autr ciulè......
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Gabriel, se sul KTM 300 metti la molla più tranquilla e lo fai carburare magretto dal nostro amico, Ti assicuro che diventa pastoso quasi quanto un trial (almeno fino a metà gas.... ). Il mio ha cinque marce e parte bene pure in quinta. Attualmente mi sta "curando" l' altra aranciona ( TF1 ), ma prasumiamo che alla prova sarà tut n'autr ciulè......
L'affermazione mi suona strana..
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Ma con una carburazione magra dovrebbe diventare più " cattiva"? :SAD:
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Il bello del due tempi sta nel fatto che con poco puoi adattare l'erogazione alle Tue caratteristiche di guida o di percorso. Se lo vuoi con buoni bassi, intervieni su espansione, rapporto di compressioe e adotti getti più piccoli, perciò smagrisci. Questa è la teoria in quanto la trasformazione la effettua un meccanico che non usa il p.c. ma che, da quando correva con la svedese ( serbatoio rosso con ciape cromate ), non ha mai smesso di riparare e modificare motociclette.
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Dunque.. come vi avevo anticipato mi sto godendo la scelta della moto.. Sono interessato a questa.. mi dite la vostra opinione??? Mod exc 250 2t del 2005 con circa 200 ore prezzo 2200 euri
La tipologia di moto è quella che voglio.. In realtà ho un budget un pó più alto però. .
Ho provato a mettere la foto ma è troppo pesante.. se avete voglia di perder due minuti è su subito.it ktm 250 exc a Viverone (to) :grazie:
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Se hai un budget un po' più alto cerca almeno un 2008 che è abbastanza diverso dai precedenti e va meglio.
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Grazie del consiglio.. dal 2008 c'è stato qualche miglioramento in particolare o in generale vanno meglio?
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A livello di telaio un 2001 era più stabile di un 2005 per farti un esempio, le KTM di quelle annate erano un pó " troppo" svelte a prendere sotto con la ruota ant. . Alle GG hai dato una occhiata ?
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Sì ho dato un occhiata (in realtà non dal vivo) alle Gas Gas ed effettivamente non sono male.. Ne Ho visto un come nuova Nera ma 250 4 t ad un prezzo ottimo.. però ora sono sul fare l esperienza 2t .. e soprattutto conoscendomi, la più facile rivendibilita' ktm mi tornerà utile. .
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però ora sono sul fare l esperienza 2t .. e, la più facile rivendibilita' ktm mi tornerà utile. .
Sulla prima posso essere d' accordo , sulla seconda dipende..... ,comunque io personalmente un KTM l'ho prenderei solo dal '10 in poi .Opinione personale., come sempre.
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Grazie del consiglio.. dal 2008 c'è stato qualche miglioramento in particolare o in generale vanno meglio?
Sì, dal 2008 sono cambiate sia di telaio che di motore
http://www.motociclismo.it/test-ktm-excsx-2008-1-enduro-moto-373
http://www.moto.it/prove/ktm-enduro-cross-2008-5907.html
http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/ktm-off-road-2008
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pure io. ma costi e rivendibilità a parte, due parole due per una opinione comparativa tra GG e KTM 2T? E poi: stiamo parlando di 250, di 300 o indifferentemente di entrambe?
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La GG Ec 250 non aveva particolari ecletticita', a differenza del 300 che era La piu' venduta ed apprezzata delle moto spagnole, al contrario di Ktm dove il 300 e' esageratamente dotato di coppia e di cavalleria, si parla di 45 Cv. al banco....e di una coppia in basso perfino eccessiva...
Avete notato che si torna ai due tempi? :72: :72: :72:
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pure io. ma costi e rivendibilità a parte, due parole due per una opinione comparativa tra GG e KTM 2T? E poi: stiamo parlando di 250, di 300 o indifferentemente di entrambe?
Se mi ricordo ancora, delle annate vecchie..
di GG meglio il 300, chè il 250 era nervoso.
GG meglio nel difficile (in quegli anni) ma qualità (assemblaggi ed altro) non paragonabile a KTM.
KTM più motore e meno peso, anche lei in quegli anni aveva un 250 più nervoso e un 300 più pastoso.
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Ecco e poi niente, se non solo dire che la capacità di sintesi è un dono sm08
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Considerando che qualcuno ricorda le annate "vecchie", perchè non fate ( Tu ed Alessandro ) un pensierino su di un paio di cinquecentoni d' epoca ? Vi assicuro che quei trattori avevano coppia in abbondanza.
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Considerando che qualcuno ricorda le annate "vecchie", perchè non fate ( Tu ed Alessandro ) un pensierino su di un paio di cinquecentoni d' epoca ? Vi assicuro che quei trattori avevano coppia in abbondanza.
Sono però molto stancanti per fare enduro.
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Io avevo provato un GG 300 '05 e non mi era dispiaciuto, anzi, infatti avevo preso un 300 '07 nuovo con cui non mi sono trovato, avevo provato dopo un 250 dello stesso anno e questo invece mi era piaciuto. Quando ho preso il KTM 250 '10 ho fatto un giro anche su un 250 GG '11 e devo dire che mi aveva fatto una bella impressione , anche se poi ho optato per il KTM .Guarda, fai tu,se prendi un KTM casci bene , come già detto non prendere vecchie annate.
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Dunque.. Riassumendo.. Finalmente Dopo quasi tre mesi ,aver provato almeno 8/10 moto ed aver cambiato idea almeno 20 volte, ieri ho trovato "La Mia" ! Mi è piaciuto il rumore ,l'odore, l'aspetto ed il prezzo! Caricata pagata e volturata! ora si va..
Grazie per il Supporto !! :72:
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E che è?
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Credevo di aver inserito la foto... comunque. . Ktm exc 400 del 2006 !!!
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sm419 :singing:
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Credevo di aver inserito la foto... comunque. . Ktm exc 400 del 2006 !!!
smbrv
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Grazie.. sono contento del mio acquisto, ora devo imparare ad usarla.. ! Già dai primi km però sembra esserci feeling..Come avevo letto qui è più dolce sia del 450 che del 525 , ed anche del wr 450 yamaha che avevo provato di recente.. insomma, fin qui tutto bene..
Ma secondo voi è normale un assicurazione con polizza nuova a 320 euro senza fronzoli ma solo rca ?