18121
Enduro racing e dual sport / Le storia e l'evoluzione della moto dual
« il: 13 Aprile 2013, 13:12:31 »
http://www.motociclismo.it/enduro-collection-ad-averci-soldi-e-spazio
Non condivido il pensiero di Ciaccia, cioe' l'idea della moto che ti permette di partire da casa e che ti deve portare ovunque, senza limitazioni in caso di strade sterrate o addirittura di mulattiere, sono del parere opposto, nel senso che quelle moto hanno per forza di cose dei grossi limiti, da "coperta troppo corta", nessuno mi obbliga a dovere partire di casa in moto per andare a fare dei sentieri impegnativi, la moto che fanno tutto.... fanno tutto male!
E nemmeno riesco a capire tutta questa neccessita' di avere una Ktm 690 Adventure, cioe' di una moto dotata di serbatoioni enormi,quando nemmeno nell'attuale Dakar vengono piu' utilizzati serbatoi da oltre trenta litri, inoltre qui da noi abbiamo la piu' grossa concentrazione mondiale di pompe di benzina....
Non condivido il pensiero di Ciaccia, cioe' l'idea della moto che ti permette di partire da casa e che ti deve portare ovunque, senza limitazioni in caso di strade sterrate o addirittura di mulattiere, sono del parere opposto, nel senso che quelle moto hanno per forza di cose dei grossi limiti, da "coperta troppo corta", nessuno mi obbliga a dovere partire di casa in moto per andare a fare dei sentieri impegnativi, la moto che fanno tutto.... fanno tutto male!
E nemmeno riesco a capire tutta questa neccessita' di avere una Ktm 690 Adventure, cioe' di una moto dotata di serbatoioni enormi,quando nemmeno nell'attuale Dakar vengono piu' utilizzati serbatoi da oltre trenta litri, inoltre qui da noi abbiamo la piu' grossa concentrazione mondiale di pompe di benzina....