2431
Drive in / Re: Chi e' che scia tra di Voi?
« il: 12 Dicembre 2013, 00:01:25 »
circa 10 ore/anno.....
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Hai ragione,Non vale la pena spendere tempo a replicare con gente del genere.tu dici????? io invece credo che sarebbe da fare l'esatto contrario, altrimenti questi scassacaxxo avranno sempre ragione loro, e avranno sempre l'ultima parola.....
Finchè non troveremo argomenti validi da portare per controbattere la frase "la legge c'è e quindi va rispettata", avranno sempre ragione loro.
il Sig. Moneta torna "a bombazza" sull'argomento:a parte che per organizzare una manifestazione si chiedono le autorizzazioni e un volta avute si è in regola anche nei parchi nazionali,
http://www.orobievive.net/motori/2013/gare%20enduro%20moneta%20091213.pdf
Sono vecchi motori di vecchia progettazione. I giapponesi anni fa i motori li facevano pesanit e robusti con buoni materiali, io ho visto alcuni Transalp 600 con 300.000 km!concordo, ma occorre definire "vuota sotto" e "ti scordi di portarla fuoristrada"......
La KLE in questione è un onesta moto se ti dimentichi che è un enduro e ti scordi di portatla fuoristrada. Il bicilindrico frontemarcia è derivato dalla GPZ stradale e per quanto possano aver fatto, rispetto alla concorrenza è decisamente vuota sotto e si sveglia solo a regim alti. In offroad a ciclistica va in crisi quando le sollecitazioni crescono e la scarsa altezza da terra fa il resto. però è una moto onesta e se ne fai un uso stradale può essere un originale alternativa al "solito" scooter.
Ciao!
B!bo
Marquez e Lorenzo sono l'esempio vivente del fatto che, elettronica o no, la differenza la fa' sempre il manico!saranno anche l'esempio, ma se non si ripetono anche senza controlli elettronici non sono la prova......
Correggetemi, ma qui di pistoni da 4T non ne vedo uno...però non ne vedo di rotti......
Per intenderci a me piacciono le E1, bicolore. Blu nero.ce ne sono anche da 200.000 Km......
A prezzo da saldo si prota a casa una moto buona per niente
Scherzi a parte, se ne vedono con Km da 15.000 a 60.000...indice di una moto che dovrebbe essere globalmente costruita bene.
Bella, io preferisco la serie precedente anche se penso che i cambiamenti siano più sopra che sotto al vestito."sotto" è cambiato ben poco....
Basterebbe fare come si dovrebbe fare con tutti i politici, e cioe' azzerare completamente i loro compensi, come e' da sempre in Giappone, laggiu' i politici sono onorati di governare la nazione e non percepiscono un solo Yen, dovrebbe essere cosi' anche in Italia, ma ve lo immaginate?io me lo immagino,
Temo non sia neanche Euro3...è euro 2....
................indubbiamente hai ragione,
Un 250 cc sempre con raffreddamento ad aria e con la frizione idraulica sarebbe l'ideale.