motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Notizie e curiosità => Topic aperto da: Valchisun - 25 Giugno 2013, 12:16:53
-
http://www.motociclismo.it/mondiale-motocross-ecco-le-nuove-regole-2014-moto-55509
finalmente si sono resi conto che l'unica strada percorribile per venire incontro alle giovani leve del motocross e' tornare alla motorizzazione a due tempi, costi di gestione ridottissimi, e divertimento assicurato per chi guida e per il pubblico, almeno vedremo nuovamente le case europee affacciarsi alle competizioni di motocross, Tm, Beta, Sherco,Gas Gas, Husaberg, Husqvarna e Ktm hanno tutte in listino motori a due tempi! smbrv smbrv smbrv
http://www.moto.it/sport/il-2-tempi-torna-sulle-piste-motocross-mondiale.html
-
Sono contento per la Honda che dopo aver spinto per la morte del 2T sarà costretta a scendere in cantina
a rispolverare il vecchio motore CR250.
-
Potrebbe addirittura decidere di abbandonare, praticamente nessun team ufficiale fa l'europeo e non credo (ma posso sbagliarmi) che la cancellazione della MX3 sia determinante per una inversione di tendenza. A meno che decida proprio di rimontare il CR così com'è, al massimo con un BigBore, su un telaio attuale...ma per quanto forte possa ancora andare, sarebbe indietro di anni luce rispetto almeno a KTM.