Husaberg Te 125 m.y. 2012, e' uno che usa la moto da enduro per andare a fare trial, sostiene che la 125 cc. e' la migliore per quello scopo, perche' la maneggevolezza e la leggerezza del mezzo sopperisce al minore tiro ai bassi regimi, anche se il motore Ktm di 125 montato anche sulla Hsb ha un tiro ai bassi sorprendente, da cilindrata superiore!
Sabato 16 febbraio anche il Forum Motoalpinismo.it e' stato invitato alla presentazione del Team X4 Ossa presso il nuovo stabilimento della Termignoni a Pedrosa (Al):
durante la presentazione i piloti si sono esibiti su alcuni ostacoli indoor con le nuove moto ed il nuovo abbigliamento in configurazione 2013:
Daniele Maurino sara' nuovamente impegnato nel Campionato Italiano Tr 1 e nel Campionato Europeo di Trial oltre ad alcune gare del Campionato Mondiale 2013:
Anche Matteo Poli da quest'anno sara' impegnato nella Tr 1, nel Campionato Europeo e in alcune gare del Mondiale:
L'intero Team X 4 al completo:
Alla presentazione del Team X4 e' intervenuto il titolare della Ossa, Joan Gurt:
E questi sono i piloti del Team B.m. Racing che correranno la stagione 2013 con le Ossa nel Team X4, a sinistra Alberto Scalenghe che sara' impegnato nel Campionato Italiano Tr 3 e nel regionale piemontese, a destra Ismael Catalin, impegnato nell'Italiano Tr 2 e nel regionale piemontese, quello in mezzo lo conosciamo tutti.....
Questa e' la Ossa Tr 280 I. ufficiale del Team X4 che verra' utilizzata in gara da Daniele Maurino e da Matteo Poli:
Un grazie anche al mio amico Daniele Maurino che mi ha fatto provare la nuova "creatura".....
Un grazie va' anche a Paolo Termignoni che ci ha fatto visitare il suo stabilimento!
Bellissimo: ci sono problemi in inserimento, in percorrenza ed il motore e' troppo brusco in uscita di curva!Direi che sono a buon punto, pero' adesso che quello che non era capace a guidare se ne e' andato, finalmente, fila tutto a gonfie vele!
Se non fosse una delle moto piu' orrende mai disegnate, la Tuono Rsv4 potrebbe essere una moto papabile, quel motore V 4 deve andare da spavento, oltrettutto la moto ha le dimensioni di una 125 cc., peccato, un'altra occasione persa dall'Aprilia, specie adesso che la moto naked non interessa piu' a nessuno:
Sentite come lavora il traction control sulla Bmw Rr 1000 ufficiale di Marco Melandri, ma soprattutto sentite l'urlo lacerante del quattro cilindri in linea: