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Altro / Re: Magic Mud Performance
« il: 11 Febbraio 2013, 09:51:58 »
più che altro sapete qualcosa del sospensionista?
la "CIUCCI" enterprise è famosa???
la "CIUCCI" enterprise è famosa???
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e W W W W W la FOCA!!!!!Io rimango della idea che le mulatrial siano delle scampagnate con gli amici , non delle competizioni. Ci si da una mano e con calma si va avanti tutti , altrimenti si finisce come nell' enduro che se non ti muovi ti passano sopra, poi ognuno la pensi come vuole , ma dire "tu si , tu no " non mi piace.Esattamente lo spirito con cui si DEVE CONTINUARE a partecipare alle Mulatrial.....non partecipo più alle motocavalcate enduristiche proprio per lo spirito troppo competitivo ed aggressivo di buona parte dei partecipanti....per fortuna non tutti, dove piuttosto che dare una mano a chi è in difficoltà .....si cerca di superarlo ....anche a costo di mettere a repentaglio la propria, ma principalmente l'altrui incolumità ....
Oggi sono uscito con i "compagni di merende" enduristi....ma io col trial....percorsi scorrevoli, a volte anche tosti....per l'enduro, da passeggio per il trial, hanno spinto...un pò, ma se la sono cavata bene e non ho dovuto aiutali...anche perchè un minimo di rispetto per i miei 60 anni.....nessun brutto incontro :police: :police: solo tanta polvere!!!!! comunque bella giornata in compagnia!!!!!
MORALE: Con una Cota 4rt ..trial ed enduro possono convivere.....se si lima un pò da ambo le parti!!!!!
MORALE AGGIUNTIVA : W W W W W LA COTA !!!!!!!!! U-N-I-C-A-!!!!!
E' un contasmadonnate. La prossima volta che togli dei perni, scollega la strumentazione
scusa se mi permetto, specie se basandomi solo su alcone foto, ma... in famiglia le tenete tutti così le moto?era il motorino del marito di mia nonna dismesso qualche anno poi lui è mancato nel 98.... quindi credo rimasto quasi 20 anni in fondo al box sotto a tutto...
Ottimo!
Poi ricorda: nessuno è esperto di tutto, e l'esperienza si fa lavorando. Quindi è importantissimo documentarsi partendo dal Manuale d'Officina di ciò su cui stai lavorando
Non sono un gran esperto, ma credo il Rosa.suppongo quindi non fossi a milano sud...
Mi dispiace solo d'aver rifatto il motore dell mia exmoto l'anno scorso.... altrimenti potevi farmi da assistente. :tim:grazie mille! per ora voglio cercare il corso e no frattempo inizio dalle basi... 50 cc minarelli anni 70 per la monferraglia...
Diciamo che, nel limite del possibile (il confine sono gli strumenti di diagnosi per l'elettronica), riesco a fare molto nel mio garage-officina. Se servisse...
e in caso di temporale...Il dubbio è il materiale. Le "piattine" in alu da "brico" son fatte di un materiale che regge pochissimo la fayica.il carbonio che usiamo in edilizia consiste in strisce adesive che s'incollano al supporto. lo spessore della striscia va da mezzo millimetro a tre e dipende dal carico che si vuole sostenere. la striscia si applica da sotto se si vuole evitare la flessione verso il basso, sopra se si vuole evitare la flessione contraria. si ordinano in un magazzino edile (dalle ns parti per esempio centro edile limonta o big mat di brugherio) ma costa parecchio e poi rende la struttura rigida. certo non pesa nulla ed eterno
@Sgnaus, cosa intendi per "carbonio da edilizia"? E' un tessuto o un "mat"? Si usa coem il tessuto "classico"'? Dove si trova? Quante domande sto facendo?
Ciao!
B!
fantastica questa la faccio anche in ginocchio.ok....
L'anno scorso mi sono divertito da matti.
Qui il grado di difficoltà era tale per cui a fine giornata ero veramente stanco...ergo mi sono divertito.
La differenza non era tra hard e facile ma tra hard e iper hard
Fantastico fantastico.
Quanto a divertimento se la gioca con Montoggio (anche se lì la differenza la fa la lunghezza piu' che la difficoltà ).
Grandi ragazzi. sm472