2995
« il: 03 Gennaio 2016, 21:48:01 »
Io ho avuto l'xt 660 r, bellina, onesta, da battaglia, non ho mai messo le ruote fuori dal l'asfalto...
Ma ero sceso da una moto che era il doppio, e mi mancava tutto... a riaverla adesso forse la valuterei diversamente,.
Poi bmw f800gs e ora 690...
Io dico solo che se non fosse per altezza e durezza sella... dal 690 non ci sono paragoni anche con la f800gs...
Dall'xt con 30 cv in più e kg in meno... e ciclistica ottima in due non ho provato, ma ad esempio la E abeva anche i portaborse laterali montati, che io lascio per proteggere la moto e irrigidire il codino.
Poi se ti capita di mettere giù male il piede, al prendi e la tiri su tranquillo da solo...
Ai tempi avevo usato la dr 650 rs era già un bel compromesso, mio fratello l'aveva svestita e portata in una pistina da cross e lei reggeva...
Cosa secondo me non fattibile ai più con bmw, xtz, o altre nominate.
Per cui in base alle tue necessità ...