Purtoppo il sistema delle sospensioni semi-attive della Ducati 1200 Multistrada Skyook e' un brevetto della Sachs e non della Ohlins, le sospensioni Ohlins venivano montate sulla versione S della Multistrada fino al 2012, dallo scorso anno solo piu' Sachs....
Io le ultime verisoni della MUltistrada non le ho ancora provate, la prima versione che avevo provato aveva un ottimo motore dai medi regimi in su', ai bassi "strappava" anche con la prima marcia, la cosa era piuttosto fastidiosa nel percorrere i tornanti o le rotonde alle basse andature, e l'unica mappatura "decente" che attenuava un po' il problema era la mappatura Sport, sulle altre ai bassi era quasi inguidabile, l'altro problema della Mulstistrada e' che non "senti" la ruota davanti, pero' credo che sia una questione di abitudine a quel telaio, per il resto mi era sembrata una ottima moto, ma completamente fuori prezzo, con la differenza tra la Ktm 1190 Adv e la Multistrada 1200 S ti compri una moto da trial nuova....