motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Topic aperto da: menca - 29 Maggio 2011, 10:52:05
-
Motoretta tutto terreno!! sm419
http://www.youtube.com/watch?v=dW3jAgE-pz4&feature=player_embedded#at=38
-
Un trialotto con sella e il solito 125 cc 2 valvole Yamaha da 10 cv montato anche da sherco, scorpa, beta ecc...
Le cose più semplici sono sempre le migliori!
sm400
-
Lascia perdere.
Con quella dopo che ci hai fatto 1 Km di fuoristrada la butti nel cassonetto.
-
Guardando il filmato ho notato che il parafango posteriore si flette paurosamente su e giù quasi a toccare la ruota,ma possibile che non si sono accorti che così non può andare ?
Sorgono sempre dubbi, se hanno trascurato un particolare così evidente possano averne trascurati altri meno evidenti. Però la motina è carina.
-
Lascia perdere.
Con quella dopo che ci hai fatto 1 Km di fuoristrada la butti nel cassonetto.
Ma no, figurati, non rompi niente se tieni i piedi sulle pedane e vai piano, e passi per posti che con la ktm perderesti subito l'equilibrio con le sue conseguenze...
-
Forcellone, manubrio, parafanghi ed altro sono esattamente quelli che monta la mia Gas Gas Txt Pro da trial, per reggere il faro posteriore omologato e la targa originale, sotto la targa viene messo un rinforzo di materiale plastico che probabilmente e' insufficente per evitare la flessione "esagerata" del parafango, la targa entra in contatto con la ruota posteriore che puo' distruggere il tutto....
Quello che mi fa' piu' girare le scatole e che quella moto, evidentemente low cost con un motore di provenienza cinese o giu' di li', monta la componentistica delle trial da gara, con la differenza che i trial gara costano intorno ai 6.500/6.700 Euro mentre quella non costa piu' di 4.500 Euro, dove sono finiti i 2.000 Euro di differenza, nel motore forse? sm409
-
hahaha dubbio legittimissimo che ti toglierà il sonno :hee20hee20hee:
-
Non è che sia un pò troppo pesante per fare trial ???
http://motos.coches.net/comparativa/beta-evo-125_2t--vs-gas_gas-tx-125_randonne--5285-5354.htm
-
Infatti, non e' per fare trial ma motoalpinismo...
-
Non mi convince sembra troppo delicata mi sa di quelle moto che si producono solo per uno o due anni e poi per i ricambi si deve tribolare o si pagano a caro prezzo.
La la Beta evo con il kit Long Range ha altri 4 litri in più oltre i 2,8 del suo serbatoio quindi si si trasforma in una moto da motoalpinismo estremo con sella e maggiore autonomia,in più se voglio tolgo tutto ed ho un trial puro.
http://www.betamotor.com/it/trial/parts/kit-sella-serbatoio-evo-2t-my11
-
Non mi convince sembra troppo delicata mi sa di quelle moto che si producono solo per uno o due anni e poi per i ricambi si deve tribolare o si pagano a caro prezzo.
La la Beta evo con il kit Long Range ha altri 4 litri in più oltre i 2,8 del suo serbatoio quindi si si trasforma in una moto da motoalpinismo estremo con sella e maggiore autonomia,in più se voglio tolgo tutto ed ho un trial puro.
http://www.betamotor.com/it/trial/parts/kit-sella-serbatoio-evo-2t-my11
Quoto, soprattutto la perplessità. sm08
Il kit giusto, parlando di 4T, sarebbe il # 007450178 000... ma che rompicog.... che sono sm444