766
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Se la prendo arancio, pero' posso utilizzare casco e stivali ex Ktm....
Alla faccia che e' poco rifinita, sentite cosa dice nella prova....
https://youtu.be/7CJowqB6RI0
Adesso mi piace di nuovo la Ducati Scrambler 800, non sara’ da fuoristrada puro, ma almeno ha un bicilindrico ad L, e’ bassa di sella, ha una ottantina di Cv., ha pure la frizione idraulica,quella a filo proprio non la sopporto, direi che, quasi, ci siamo...
Fosse anche, bastano e avanzano
La prima cosa che evidenzierebbero è la mancanza delle semicarene. Poi le sospensioni della Tuono New e poi ancora il forcellone della RSV Factory New. Per finire il manubrio e la piastra Dorsosuro e la strumentazione Aviacompositi
concordo con chi ti consiglia la 4ride, al limite una evo 4t, con cui potresti fare zone togliendo la sella serbatoio, ma la propensione ai giri di medio raggio della montesa non è altrettanto spiccata sulla evo.
scarterei invece l'idea del 2t, esageratamente specialistica, la 4t è anche più lenta nelle reazioni, che se non vai spesso in moto, è solo un bene.