2131
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Su fb c’è un gruppo di Freeride dove un utente che ha avuto la 350 e poi a preso il 250 F lamentava di una trazione motore troppo brusca nelle riprese di gas sul brutto con un on/off troppo marcato e una frizione poco modulabile, che mette un po’ in difficoltà nei passaggi tecnici, di contro hanno migliorato la forcella anteriore , il mono e il telaio più rigido, rendono la moto più stabile
Grazie 1000, credo di aver trovato sia il gruppo che il post che hai citato.
Mi piacerebbe provarla ma Farioli ha venduto subito le prime tre che gli sono arrivate e quindi è senza, e comunque di solito non ha moto "prova clienti". In realtà mi piacerebbe probvare anche la "vecchia" 250 2T visto che sono anni che ci giro attorno ma non ho mai avuto l'occasione di provarla, la 350 l'ho vista e provata in due brevissime occasioni, ma nelle manifestazioni a cui ho partecipato di 250 2T non ne ho vista nemmeno una.
Ciao!
Bibo
La V7 si, ma quell'altro obbrobrio proprio no!beh... aveva delle novità a parte la linea... dall'ammortizzatore al motor ultraleggero...
Citazionepoi si resero conto, appena in tempo, che togliendo il motore che, da sempre, caratterizzava il marchio Bmw nel motociclismo, non sarebbe andati da nessuna parte
Io penso che questa sia solo la giustificazione che hanno dato per abbandonare un prodotto che non curvava, era ballerino in rettilineo e aveva una fragilità esagerata. Ed hanno ripiegato su quel che avevano zitti zitti inventandosi la balla.
Tanto chi ha tutto l'abbigliamento BMW si compra pure un pedalò, se escono solo con quello, quindi boxer un cavolo.
La prova è il numero di vendite della 800 ed addirittura della 650 col Rotax