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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Lamberto - 02 Novembre 2010, 21:12:11
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La 350 da enduro che uscirà nel 2012....(faccina che perde la bava)
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1181.snc4/150387_453089099483_71567819483_5127611_8308270_n.jpg)
Lamberto
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(http://i50.tinypic.com/1625ugw.gif) (http://i50.tinypic.com/1625ugw.gif) (http://i50.tinypic.com/1625ugw.gif) (http://i50.tinypic.com/1625ugw.gif) (http://i50.tinypic.com/1625ugw.gif)
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Vedo che il Pds e' rimasto, bellissima comunque! smbrv smbrv smbrv Anche la Beta presenta al Salone una 330 cc derivata dal loro motore bialbero del 400!
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Anche la Beta presenta al Salone una 330 cc derivata dal loro motore bialbero del 400!
sarebbe quella, l'erede dell'ALP? sm97
La tremmezzo... spettacolo puro! sm13
Foto che conferma il pDS, come già da tempo annunciato per le serie E
(http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/279007_2160_big_350_F_EXC_Factory_pers.jpg)
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Penso alla gioia di chi ha appena prenotato una 250/400 modello 2011, visto che quel 350 della foto arrivera' al piu' tardi a giugno 2011! sm91
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a quelli lì che gliene frega... mica stanno a pensare cos'hanno sotto al culo, solo che è l'ultima uscita ;D fra 6 mesi ordinano la 350 e son felici
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Non so se sia il telaio derivato dal cross ma questa 350 mi sembra sensibilmente più bassa di sella e posteriore.
Lamberto
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ciao.
enduro e cross hanno il medesimo telaio, hanno le stesse misure.
comunque, bellissima moto, sicuramente più sfruttabile del 450 e con meno manutenzione del 250.
la ciclistica wp, mi sembra quella di serie, le moto ufficiali montano le forche con gli steli il alluminio rivestiti da 50mm.
mi impressiona la sella, sempre più piccola e sfinata, problemi per quelli come me piccoli di statura, sarà difficile abbassarla.
acrapovic in titanio e scarico con risuonatore sempre in nobile metallo, se sarà la moto in vendita, quanto potrà costare così preparata?
10000, 11000? mah! solo lo scarico completo arriva a più di 1000 euro, poi le piastre dal pieno, il mono con la doppia regolazione, le grafiche!
mancano solo i mozzi dal pieno e poi è full.
quante ne vedremo?
max.
smcon
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Sabato sono salito sul 350 da cross, veramente contenuta.
Ma non ci sono in giro foto della Beta piccola???
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Il Beta Rr 330 da enduro lo presentano soltanto domani! smsorr
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Non so se sia il telaio derivato dal cross ma questa 350 mi sembra sensibilmente più bassa di sella e posteriore.
penso sia un effetto dato dalla sella di profilo differente e dai paratelaio, forse anche dal forcellone che parrebbe oversize.
Se fosse come dici saremmo davanti a una nuova concezione KTM in netta controtendenza rispetto a quanto fatto finora.
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Quello che ho guardato è la distanza tra parafango posteriore e la ruota, è decisamente inferiore rispetto ai modelli EXC 2011.
Lamberto
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A giugno credo colorerò d'arancio il garage........................... smrij
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non so... questo è il 400 2011
(http://www.procycles.com.au/prodimages/motorcycles/new/ktm/400_exc_2011_a.jpg)
e questa è la 350 exc-f "2012"
(http://img20.imageshack.us/img20/6673/350fexcfactory03.jpg)
più o meno sotto la medesima prospettiva.
Così a occhio le differenze sono il nuovo forcellone, la sdoppiatura del telaio in zona carter anteriore, la sella ridisegnata, una nuova struttura del telaio in zona montante posteriore, un differente posizionamento del link inferiore dell'ammortizzatore (e conseguente inclinazione) ma cm più o cm meno la distanza tra ruota e parafango mi pare praticamente la stessa. sm17
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Belin è una figata, certo che non sanno più che cosa inventarsi...
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Se mettono veramente in commercio dal prossimo giugno 2011 quella moto li'........le altre ditte possono chiudere! :s_bye2:
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bella è bella...bisognerà vedere se sarà anche efficace! :86:
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Non so se possa davvero servire
tra le Enduro 4T la moto che mi sembrava la migliore di tutte era appunto il KTM400
ora che faranno? 250 - 350 - 400 - 450 - 530
mah
il telaio sembra quello della cross
secondo me, molti, cederanno alla tentazione di trapiantarle il retrotreno con leveraggi per vedere come cambia
a me piaceva tanto il modello attuale, secondo me resta ancora la più bella quella di ora (che dovrebbe già essere il 2011) le nuove plastiche non mi hanno mai fatto impazzire da che le hanno presentate
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Il telaio della Ktm model y. 2012 e' completamente diverso, anche i travi discendenti che reggono l'attacco del monoammortizzatore hanno un disegno ed un diverso spessore, la sella e' diversa, sembra tutto molto piu' raccolto, quella esposta e' una moto ufficiale, ed in genere le Ktm che correranno nel Wec sono la prefigurazione della moto definitiva dell'anno successivo!
Ma non c'e' niente di nuovo sotto il sole, quando l'enduro si chiamava ancora "regolarita' ", le classi, sia dei campionati nazionali che del mondiale erano suddivise nelle seguenti cilindrate : 50, 75, 100, 125, 175, 250, 350, oltre 350 e bicilindrici, ben nove classi e nove cilindrate diverse....adesso non siamo nemmeno a meta'... :s_cool:
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il fatto è che adesso le classi sono 3, e la categorizzazione non è per cubatura... il che offre la possibilità a ciascun pilota di scegliere la cilindrata che gli permette di essere maggiormente performante.
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Il 400 e forse anche il 450 spariranno almeno nell'enduro.
La scommessa del 4T in futuro sarà abbassare la cilindrata, ad esempio un bel 175 4T sm13
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se ci tirano fuori 45 Nm lo prendo subito! sm97