1201
Moto d'epoca / Re: Ma una bella Guzzi da trial no eh?
« il: 28 Ottobre 2012, 20:01:13 »
Me la ricordo con nostalgia ai tempi della "Due Giorni dei Pionieri" alla quale partecipavamo anche noi....
Bei tempi !!!!
Bei tempi !!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Per provare le moto da trial 2013, avevamo anche quelli "bravi"!Hai perfettamente Ragione!!!!! infatti c'ero anch'io
La sella mi sembra esagerata, secondo me la Long Ride esteticamente è perfetta già di serie, se si vuole ulteriormente migliorare si dovrebbe intervenire sull'autonomia e su un portatarga regolamentare.Mi hai tolto le parole di bocca!!!! La Scorpa Long Ride, secondo me, è l'unica "Trial con kit sella -serbatoio" che si possa guardare...esteticamente non "poco bella" per non dire brutta come Montesa e Beta, secondo me lavorare di più su una moto del genere, su portatarga, fanaleria ed ammennicoli vari sarebbe la strada giusta.
...sono contento che siamo riusciti a fare la Via del Sale prima del lungo inverno!Ti straquotoooo!!!!!! giusto in tempooooo!!!!!!
gran filosofia, miki! Però magari aprire un po' più in sicurezza non mi farebbe schifoSicuramenteeeee!!!!!! Sai alla mia età il pericolo lo percepisci
perchè il suo originale si è rotto già 2 volte ......A VAAAAA!!!!!!!!
Dopo i 121 km. di sabato mi stavo chiedendo se fosse poi cosi' divertente il percorrere con una moto da enduro le strade militari di alta quota, perche' tolto la bellezza dei panorami, e quella non si discute, io trovo che il piacere di guida su strade tranquillamente percorribili con un 4 x 4, non riservino grandi soddisfazioni di guida, anzi il divertimento consiste nel mantenere delle velocita' che possono diventare pericolose, soprattutto se si incrociano dei fuoristrada, poi il rischio di uscire di strada se si "esagera" puo' significare finire in un burrone, quindi dico che e' bellissimo dedicarsi alla "contemplazione" della natura e dei paesaggi, ma molto meglio l'asfalto come soddisfazione di guida!
Infatti secondo me il divertimento è pari a 0, e sopratutto ti respiri della gran polvere...sicuramente meglio girare in asfalto...con certe moto.
La moto da enduro deve girare in mulattiera.
Io spero che prima o poi asfaltino quelle strade, sarebbe molto piu' divertente girarci con una supermotard....MA VAI A CAG.....REEEEE!!!!!!!!!!!!!
Dici? Io le estasi da cavallette le ricordo leggermente diverseDe gustibus..........