O il contrario? ;DHai ragione, ho corretto il mio messaggio, grazie.
...anzi le marmitte dell'azienda slovena sono molto piu' silenziose dello scarico di serie...
ricordati che lui per fare fuoristrada vero ha anche la GG sfrociazzata in garage :hee20hee20hee:
Enduro Erre intendi dire le enduro racing?
Sarà che amo da sempre le KTM ma a me questa moto piace tantissimo, solo che non la ritengo una dual
è una racing anabolizzata di telaio e motore e quindi occorre fisico per portarla in fuoristrada.
Penso che la non soddisfazione dei clienti sia dovuto alla scomodità che ha questa moto, ha una sella
decisamente racing e penso che il comfort generale sia più o meno quello di una EXC 530 e quindi chi
pensava di usarla per andarci a spasso rimane deluso.
Indubbiamente emana un certo fascino e a volte per questo siamo disposti a sopportarci delle scomodità,
però ci fai poco bitume, la concepisco nel caso tu debba fare una quarantina di km di asfalto e poi ti fai
una giornata di sterratoni.
Lamberto
Però se il tuo conce ha ridotto una 690 a un pony a sto punto non farti troppi problemi, e vai di R che te la sistema lui. sm413