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Le moto e gli accessori => Officina => Topic aperto da: Valchisun - 21 Aprile 2014, 13:35:58
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Io utilizzavo questo per lubrificare la catena della moto stradale:
(http://stores.sportbiketrackgear.com/images/InitialSet/motorex_98-0156ChainLubeRoad_600.jpg)
E' di colore bianco, ha la caratteristica di "incollarsi" alla catena, e' molto tenace, conoscete altri prodotti simili?
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è un ottimo prodotto, motorex d' altronde produce solo prodotti di qualità. Il colore bianco è dovuto al litio. io uso grasso al litio della cfg, ma in confezione solida. Costa molto meno, e inquina altrettanto meno. Laborioso da applicare, ma funziona :OK:
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Ma te hai il cardano! sm41 sm41 sm41 sm444
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A proposito.... quelli che abitano a Cardano al Campo.....si chiamano cosi' perche' hanno tutti la Bmw? sm453 sm453 sm453
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Diego ha ragione, il grasso in barattoli ha una resa decisamente superiore. Penso sia perché non è additivato con propellenti nè emulsionanti.
Finora nemmeno io ho trovato un grasso superiore al Motorex, per quanto anche il DID abbia le stesse caratteristiche. Diciamo che più che altro il Motorex mi è più comodo da reperire.
poi se vuoi fare the sboron ti puoi ben concedere il Ceramic Chain Spray della Power Liquid,
http://www.ceramicpowerliquid.com/prodotti/prod10scheda.htm
Ma le mie paranoie, :mm: non essendo un prodotto specifico e soprattutto non essendoci scritto da nessuna parte che é compatibile con gli O-Ring o con gli X-Ring, me lo fanno lasciare dov'è. sm409
Comunque, se non viene usata la prassi consueta, ossia lavaggio-giretto-ingrassata-notte di riposo-pulizia di eccessi, mi sa che qualche schizzo lo centrifugherebbe perfino un sasso.
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Ma te hai il cardano! sm41 sm41 sm41 sm444
io ho due moto con catena e una col cardano!
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io ho due moto con catena e una col cardano!
Allora spiegaci brevemente come il cardano lubrifica la frizione :arar:
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io ho due moto con catena e una col cardano!
Allora spiegaci brevemente come il cardano lubrifica la frizione :arar:
la mia ha la frizione a bagno d' olio... non ho un boxer lo sai.
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sm470 vero, pardon. Anche se, appunto, mi risulta che anche i boxer abbiamo la frizione in bagno d'olio. saltuariamente sm453
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sm470 vero, pardon. Anche se, appunto, mi risulta che anche i boxer abbiamo la frizione in bagno d'olio. saltuariamente sm453
come tu sai me ne frega ben poco del marchio....
ma so che le nuove gs montano appunto, oltre al cardano rovesciato anche il cambio estraibile e la frizione in bagno d' olio, proprio come le poco amate serie K......
però il cambio della K è piuttosto delicato dicono.... sm404
:arar: :arar: :arar:
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Dicono? Non mi risulta. In che senso?
AAAh.. sm470 ma tu intendi quello della K100! :arar:
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Dicono? Non mi risulta. In che senso?
AAAh.. sm470 ma tu intendi quello della K100! :arar:
LO è LO è.... prova a cercare un cambio per il k 1200 o k 1300.... trovi tutti motori senza cambio! :arar:
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Non so, onestamente non conosco. :SAD:
Già mi dà fastidio che il mio abbia una corsa troppo lunga e che ai primi innesti a freddo faccia uno schiocco, figurati se potrei andare in giro a tirare fucilate a ogni cambio marcia. sm41
In effetti sui nuovi cambi ho trovato già dell'allegra letteratura. Ma come al solito molto discreta, diciamo. Ce n'è invece a bizzeffe sui vecchi, ed anche con intere gallerie horror. Ma quello lo sanno tutti :73:
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Qualcuno sopra ti ha già detto D.I.D.
Lo uso per la Speed e va benissimo...