6601
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ritirata ieri e provata per campagna prima di portarla su nei monti. A proposito del pignone, intendevi dire che aveva i rapporti troppo corti quindi hai aggiunto almeno un dente? Le prime 3 marce sono assolutamente insfruttabili (pare di sfollare senza quasi trazione da quanto sono corte) a differenza di altri mezzi che ho provato fin ora. Immagino che attualmente abbia la rapportatura standard.
come vedi, affatto dissimili dal 690 e dalla Lasagnona...ho capito la culona, ma la lasagnona mi manca!
Un giretto piccolo no problem, uno più lungo nemmeno, ma poi facendo solo quello subentra il punto 2. Qui trovi gli intervalli di manutenzione: http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=1061.0
e farci il giro su bitume la domenica? patirebbe?infatti credo che 600/700 cc peso ampiamente sotto i 200... possano essere le armi totali!
che mi dici alex dell'rxv?
e' un po' totale o troppo tirata?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-rxv-450-2010-venezia-53409283.htm
forse meglio la 550.... anche se dicono tutti che è facile mettersela per cappello...
anche il ktm 690, non dovrebbe essere male.. (ovviamente per chi ha il manico sarebbe la superenduro...)
Io sono convintissimo che la 550 per fare cose del genere sia meglio, mentre la 450 è più umana nell'enduro nostrano.
Il limite è l'autonomia, se non hai il pick-up al seguito. Forse occorrerebbe montare almeno il serbatoio da 12Lt.
Comunque, per quelle cose non è tirata per niente, può far tutto e bene. E se devi rialzarla, son sempre meno di 130 chili con il pieno.
pensavo si fosse capito, anche dai post successivi... SCHERZAVO!!!!!!!!!!!!!!!bello!!! andare da quelle parti è un bel pallino!Non me ne volere Kermit, ma come ci andiamo noi nel deserto, un migliaio di km praticamente solo dune....il gs 800 non te lo consiglio....specialmente nel periodo in cui andiamo noi, magari andassi adesso, la sabbia è più compatta e qualcosa puoi fare oltre alle piste, resta il fatto che in dune più sei leggero e meglio è ...un mio amico parecchi anni fa era andato con un dominator "preparato" ma quando l'anno dopo è andato col K530 ha detto che oltre ad essere tutto un altro andare....si è pure divertito
cosa mi dici miki di venire col f800gs?? galleggio??
Messa sotto sarebbe decisamente meglio! Almeno il fanalino si continua a "vedere"...ma si vede davvero con la punta del parafango in su?e' proprio quello che vorrei fare anch'io, ma con un connettore rapido anche con frecce (e stop)
Io l'ho montata così, per i trasferimenti su asfalto e non ho mai avuto problemi. A volte l'ho anche lasciata in brevi pezzi di fuoristrada senza danni...
Nello zaino va a finire tutto, compreso il parafanghetto nero.
no!io giocavo in casa...
chirichetto e figlio di due catechisti...
Figlio unico?
infatti sono al mare con la famiglia e da lunedì si ricomincia a lavorare!!!il mio passatempo invernale, a parte pensare (e non praticare) come fare fiato e attendere la prossima uscita...
è avere malsane idee di cambiare l'f800 per una moto... boh!
da usare per andare al lavoro, un eventuale giretto da domenica, e un eventuale giretto in tunisia o in qualche cavalcata...
se fossi un manico andrebbe già bene il gs... ma pensare di fare enduro con quella mi viene male! con quel che la custa e la pesa!
Una moto cosi' non esiste
Come passatempo invernale, a parte andare a lavorare, se sei sposato potresti trovare altre cose da fare, più economiche e divertenti.
Devo però precisare che io non ho mai avuto bisogno di mettere piede in un oratorio, perche' modestamente nella mia stirpeio giocavo in casa...
i gestori degli oratori sono sempre stati "malvisti"