1096
Stradali / Re: L'ultima moto stradale prodotta nella storia del motociclismo
« il: 13 Aprile 2020, 20:22:02 »
Potenza del regresso, piuttosto.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Al ristorante preferisco andarci in auto, dopo chi e' che riesce ancora a salirci, sulla moto?....Il motore 2 tempi nella MotoGP non ha senso perché non è un motore che non si usa più su strada , commercialmente e morto , se sia giusto non lo so e francamente non mi interessa. Non mi piace invece come sono impostate la Moto 2 e 3 , non ci sono più i specialisti delle varie cilindrate , oramai tutto gira intorno alla MotoGP . Per il discorso pranzo invece sarebbe anche ora di reincontrarci .
Questa era l'ultima versione del 2002 della Rs 250, nata per celebrare il terzo Mondiale consecutivo conquistato da Max Biaggi, ecco perche' Honda pesto' i piedi per togliere il due tempi dalla motovelocita', obbligando ad utilizzare i motori da motocoltivatori in Moto 3, e, peggio ancora, in Moto 2 i motori di serie della Cbr 600, peccato che su molti circuiti del Motomondiale i record della pista siano ancora delle 125 a due tempi e che resistono da almeno quindici anni, gli unici record detenuti dalla Moto 3 sono quelli dei costi di gestione di quelle moto, gestire un team privato con l'affitto e la manutenzione di quelle baracche a valvole costa, almeno quattro volte quello che costava una 125 o una 250 a due tempi...
Maldicenze, tutte cattive persone.Bella moto, metti benzina e via. Un po' critica di carburazione...ma anche nel motoalpinismo il 2t è da preferire, soprattutto perché stanca meno :tim:Ma sai, volevo provarla. In questo momento ho un enduro 2 tempi e un trial 4 tempi . In pratica l'opposto di quello che ho sempre pensato
Strano, tu e Lamberto siete noti per essere costanti nelle scelte
Bella moto, metti benzina e via. Un po' critica di carburazione...ma anche nel motoalpinismo il 2t è da preferire, soprattutto perché stanca meno :tim:Ma sai, volevo provarla. In questo momento ho un enduro 2 tempi e un trial 4 tempi . In pratica l'opposto di quello che ho sempre pensato
E si , già e difficile organizzare un giro tra tutti figurati in quei posti, poi e la volta che ti abbandoniamo veramente.
Vabbè, ma saranno cose alla mia portata!
Comunque ci sono molte manifestazioni carine ( che verranno sicuramente rinviate) sono in genere contrario, soprattutto per posti vietati in cui viene concessa una possibilità all'anno, e che centinaia di moto devastano in un solo giorno... Però penso che ad avere i tracciati e farci un giretto in pochi... Non sarebbe male! Naturalmente in Italia