4261
GasGas / Re: gasgas 2013, la prova del Valchisun
« il: 02 Agosto 2011, 23:24:41 »Non mi sono fatto nieeenteeee..... sm405a parte che hai un ginocchio stile bibendum, sei perfettamente in forma!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Non mi sono fatto nieeenteeee..... sm405a parte che hai un ginocchio stile bibendum, sei perfettamente in forma!
Ciao a tutti è da altri forum e da quando è nato il sito/forum che vi seguo ed ora mi presento, visto che mi son comprato un Beta Rev 270 2T del 2006 per fare del motoalpinismo
Sono Maurizio 41 anni di Brescia ho anche una Honda Cb 1300 ed una Beta 450 RR da enduro...
Ciauzz
io non ho lo specchietto sm_laupuoi sempre attaccarla al manubrio... o al girocollo ... fai tuuuuuuuuuuuuuuu sm85
Bah,non andrei tanto sul sociologico, nè a scomodare la psicologia.
Tamarro. Chi toglie il DB Killer e fa le penne in paese è solo un gran cafone. Un fetentissimo maleducato. Il resto è palestra mentale. I fatti stanno lì, in una parola.
Rimedio: evitarlo come un assicuratore sottobudget.
Non GASARTI !!! ........... Non stiamo parlando del tuo !! ............. Il tuo più che un canciello mi sembra un inferiata!!
io ci sono.
non so a che serve, però ci sono....
max
... ha rimosso il video....Si vede che lo prendevano troppo in giro :)
Benvenuto!!! smel
PS Ma che cappero di lingua parlate? A gnò brisa afferà il cunzèt!
Il kawaski che hai postato in foto, a detto dei suoi possessori e' una moto "chiacchiere e distintivo", nel senso che ha si e' no una decina di cavalli, di fuoristradistico ha soltanto l'estetica!Se si modifica per aumentarne le prestazioni l'iniezione smette di funzionare, con il peso del passeggero la moto non va' nemmeno avanti o quasi, e questo l'ho sentito raccontare da uno che la moto ce l'ha avuta!l' ho confusa con la kxe, 2 tempi ma ormai fuori produzione :(
eh si .. questa è proprio una moto specifica da off...
sm405 ...è più specifica di un CBR...
...bisogna sempre aver chiari quali sono i propi limiti o quelli del mezzo di cui si dispone...
Se attualmente tu dovessi essere giudicato come trialista...non saresti certo migliore di un GS in off-road! sm472
bah, non sono certo un trialista, dopo circa 40 giorni che guido una moto da trial... perdipiù cancello.
in compenso conosco sia il gs che i k con motore lc8, perlomeno superenduro e smt, i quali credo che non differiscano enormemente dall' adventure, se non l' inclinazione del cannotto.
pregi gs: consuma poco, chiunque può guidarla e credere che sia una moto che possa fare tutto.
in realtà non è cosi, fa DISCRETAMENTE un po di tutto, di bene proprio niente.
KTM:
consuma un botto, meccanica meno resistente, moto decisamente più specifica e tecnica.
in parole povere: se la sai usare la sfrutti veramente, altrimenti torni alla moto dei dottori... o pensionati... probabilmente la mia prossima moto sarà proprio un gs.
impara ad usare il kappone, e vedrai che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare ;)