Secondo me Ktm "paciocca" troppi i motori di derivazione Exc che poi monta, depotenziandoli, sulla gamma Free Ride, sul primo 350 a quattro tempi, non funzionava la frizione, ed era facilissimo mandare in ebollizione l'acqua del radiatore per un problema di valvola di sfiato sul tappo del radiatore suddetto, anche perche' il radiatore, unico e non doppi come sulle Exc era troppo sottodimensionato, quindi non mi stupirei piu' di tanto di quello che ha scritto uno dei primi possessori del nuovo 250, che, almeno, non monta piu' una forcella del minicross...
Confermo che Ktm sembra aver preso il vizio di far fare al cliente il collaudo delle prime moto messe in produzione, ma per dovere di cronaca, preciso che sul 350 avevo avuto numerosi problemi di frizione e guasto del bulbo.
Tutto sistemato da mamma K in garanzia (inc....ture, fermi e viaggi dal concessionario esclusi..... però mi hanno regalato una borraccia in alluminio marchiata Ktm).
Ciao Aldo.