motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Altre marche => Topic aperto da: Enzo - 28 Luglio 2014, 19:22:01
-
Così per curiosità , ma quanti sul Forum hanno in garage una vecchia dual con almeno 10 anni sul groppone ?
-
Io una più una "tra non molto" :hee20hee20hee:
-
..Io..me.. sm417
zietta bavarese..da brodo... 22 anni sm413
sm400
-
Così per curiosità , ma quanti sul Forum hanno in garage una vecchia dual con almeno 10 anni sul groppone ?
quella del 2006 (8 anni) è quella nuova.....
quella del '85 è quella "vecchia".....
-
Io ho un KLR del 2002 acquistato a febbraio. Già percorsi 3000 km e sono contento
-
Io... una di 11 anni...
:sig: :sig:
-
Io ho un' Aprilia del 2008, oramia da museo..... :57:
-
2008 con grafiche 2009... :hehe:
-
Tutte!! sm444 sm444
Beh il TT non ha né le pedane del passeggero, né frecce, né il blocchetto di accensione....se la sono riuscito a targare è un miracolo!
-
Tutte!! sm444 sm444
Beh il TT non ha né le pedane del passeggero, né frecce, né il blocchetto di accensione....se la sono riuscito a targare è un miracolo!
è tutto regolare,
le frecce non erano previste fino al '92 quindi le moto precedenti non sono obbligate ad averle,
i TT mi sembra fossero monoposto ma comunque le pedane del passeggero devono esserci solo quando c'è il passeggero, e il blocchetto non è un problema della motorizzazione
(non c'è neanche su moto molto più recenti),
dovrebbe esserci la batteria con posizione e clacson funzionanti anche a motore spento....
vai tranquillo che va benissimo come è! :72:
-
A quanto pare ci sono parecchi estimatori dellew moto " vintage",io devo dire che con il mio DR mi ci sto trovando bene, credevo di notare chissà quale differenza rispetto a mezzi più moderni , invece mi ha sorpreso.
-
La Betona, del 2003, presa nel 2006.
-
Sembra che alla fine tutti vadano verso la vera moto "totale" :arar:
Mi iscrivo pure io, anche se la mia è piccola e giovane in fondo è sempre una dual
-
Io due "vecchie": transalp 1987 - 280.000km , KTM 640 Adventure 03 imm. 04, 88.000 km....... e una nuova, KTM 690E 2009, circa 30.000 km
Ciao!
B!bo
-
Non è proprio una dual in senso stretto, ma ho anch'io una vecchietta con grande soddisfazione: Beta alp 250 '98...
-
Cavoli che bella che è!!
-
Bellissima :OK:
La Beta dovrebbe rifare una cosa del genere, magari con il motore 2T dell'enduro. :OK:
-
Complimenti e davvero bella ! sm13
-
Mi fate arrossire :grazie:
-
Bellissima, una trial in regola con il codice, guidabile da seduti (come in piedi), la targa al suo posto e non rivettata sulle scapole, con la quale il 95% dei trialisti farebbe le stesse cose che fa con l'attaccapanni che ha in garage...
E ogni due anni a fare la revisione con "dignità" sm13
-
Quest'anno la revisione l'ha passata tranquillamente... Ora le sto cercando il portatarga con faro originale, perché mi piace di più del faro che si vede in foto (probabilmente ex beta zero).
Cmq non credere, la moto è molto trialistica, ma il peso si sente...
Speriamo nella nuova alp 2015... sm441
-
Secondo me la Beta avrebbe dovuto far disegnare un kit sella - serbatoio per le nuove trial Della serie Rev ed Evo cercando una maggiore integrazione nel profilo estetico e funzionale della moto, cosi' come e' adesso sembra proprio una cosa estranea e soltanto appoggiata sopra alla moto, non ne discuto la funzionalita' ma la rende proprio inguardabile.
-
Penso che se sviluppata adeguatamente (quella moto ha quasi vent'anni) il peso si sentirebbe meno. Tornando al kit EVO, tutto sommato l'impatto visivo è accettabile almeno per i miei gusti, discutiamo invece della funzionalità, prova a guardare il fissaggio del serbatoio...un elastico davanti e due bulloni dietro sm470
L'elastico non tiene niente e si rompe pure, e quando non si rompe il serbatoio si sposta per la gioia dei bulloni dietro... :tris: sm409 non ti dico quando si rompe, serbatoio che arriva a sradicarsi dalla moto. In ogni caso basta sedersi per vedere il tutto muoversi allegramente.
La REV aveva un fissaggio rigido davanti che andava d'accordo con i bulloni dietro, chissà perchè nella EVO hanno voluto peggiorare di molto...tra l'altro mi pare che ne vendano abbastanza di questi kit, potrebbero "ideare" qualcosa di meglio.
-
Boh,la mia può essere considerata Dual? Con questi termini moderni..... :V:
È del 82.
-
Solo la Trail! :96: