motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Vertigo => Topic aperto da: Lamberto - 22 Dicembre 2014, 17:01:16
-
Cantù, 22 dicembre 2014
S.R.G. Motorcycles è lieta di comunicare la nascita di una nuova collaborazione con TECH SUSPENSION RACING DEPARTMENT.
S.R.G. Motorcycles sarà rivenditore ufficiale per l’Italia di forcelle trial, di tutti i suoi componenti e kit riparazione.
Fornirà assistenza grazie anche alla grande disponibilità e professionalità dell’Ingegnere Daniele Fiorenzi ideatore di queste forcelle.
Alle gare trial di Campionato Italiano Outdoor sarà presente un punto assistenza TECH SUSPENSION dove ci si potrà rivolgere per
qualsiasi informazione o problematica.
S.R.G. Motorcycles Srl
031-701290
info@srgmotorcycles.it
-
Ma la moto quando sara' commercializzata? sm454
-
Si parla di marzo...
-
Dal video si vede che il prototipo della nuova Vertigo Combat 300 funziona benissimo, ha anche un bellissimo rumore di scarico:
http://youtu.be/O8sz0As-I_k
Come tutti i nuovi progetti, anche la nuova Vertigo dovrebbe essere almeno un gradino avanti alla concorrenza, l'elettronica permettera' di avere differenti mappature dell'iniezione elettronica e differenti curve di anticipo per ogni marcia inserita, il titolare non ha fretta di metterla in commercio, ma preferisce dare un prodotto collaudato e privo di problemi di gioventu' ai futuri utenti:
(http://todotrial.com/images/phocagallery/todotrial/actual/pruebas/2015/Vertigo/Vertigo-Combat-Camo-Right-W.jpg)
(http://todotrial.com/images/phocagallery/todotrial/actual/pruebas/2015/Vertigo/Vertigo-Combat-IceHell-Left.jpg)
-
Come tutti i nuovi progetti, anche la nuova Vertigo dovrebbe essere almeno un gradino avanti alla concorrenza
Molto discutibile... :tim:
-
Non ho mai visto un progetto nuovo andare peggio di quelli vecchi nel trial o nel fuoristrada in generale. C'e bisogno di moto nuove perche' nelk segmento trial e' tutto troppo fermo da anni, complimenti a chi crede ancora nel trial e ci investe tre milioni di Euro. :OK:
-
Ma mappe a parte, il resto non è sempre la stessa minestra? sm17
-
Ma mappe a parte, il resto non è sempre la stessa minestra? sm17
Due ruote, manubrio e motore ?
-
Ecco. Tutto finisce con un "sposta qua, sposta là" e si accentua o diminuisce il peso davanti o dietro. Che poi che si vorrà estremizzare ancora su un trabiccolo simile sm444 però se presentano le mappe selezionabili come una rivoluzione la cosa è un pelino buffa sm442
-
Da quello che so la moto e veramente studiata bene , poi che sia tutta questa rivoluzione chissà , ma sai come e Sergio , le novità a lui piacciono sempre .
-
Bella è bella....non vedo l'ora di vedere quella che sarà la nuova foto in firma al Valchi:
stessa posa plastica ma con la Vertigo invece dell'Ossa. sm444
-
Non ho mai visto un progetto nuovo andare peggio di quelli vecchi nel trial o nel fuoristrada in generale. C'e bisogno di moto nuove perche' nelk segmento trial e' tutto troppo fermo da anni, complimenti a chi crede ancora nel trial e ci investe tre milioni di Euro. :OK:
Restando nella stessa marca questo può essere vero, ma il confronto tra una nuova moto e la concorrenza non è così scontato. Pensa alla Ossa ad esempio, non ha certamente le prestazioni di Gasgas e Beta pur essendo un progetto più recente. La JTR boh, questa vedremo...ma è tutta da vedere!
-
Prestazioni o facilita' di guida, perche' le due cose sono piuttosto differenti...
-
In genere si parla di prestazioni...per la facilità di guida basta aggiungere due rotelle e il gioco è fatto... sm444
-
Il Futuro del trial si chiama TRS.
Chi l'ha provata dice: avanti anni luce, anzi Davanti!!!!