466
Drive in / Re: Un pensiero
« il: 09 Settembre 2015, 11:53:03 »Rotto solo un parafango, per fortuna.
Idem... che figura di M... con la gente del bar a guardare....
e i 2 attempati tedeschi su VFR con 265.000 km a Hvar...
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Rotto solo un parafango, per fortuna.
Idem... che figura di M... con la gente del bar a guardare....
Cerca la versione R che ha l'ammo tradizionale..
Esteticamente non piace a tutti (io la apprezzo più ora che quando uscì), ma è un vero missile e nemmeno troppo estremo.
Con pazienza ogni tanto qualcuno salta fuori al prezzo giusto.
Beh sul mono rotativo della S hai ragione ma non è che proprio tutti se ne lamentino.. soprattutto SU STRADA non è così facile mandarlo in crisi.
In pista all'epoca, nonostante il mono bizzoso, le ha suonate a tutta la concorrenza ugualmente..
Se sei disposto a modificare la Raptor, che è una moto che sta insieme con lo scotch, secondo me puoi affrontare anche il problema della TL..
Credo che quello del mono sia l'unico difetto della TL......... ed il motore della TL era l'unico pregio della Raptor..
A me piace un sacco anche la Daytona 595..
Ma forse in cuor tuo hai già deciso..
Mettili insieme, quei due, e ti rovinano pranzo e cena.
Avevo ragione, io, ad aver paura di cliccare disu questa discussione!
Certo che tifare Ducati vuole proprio dire essere un po' masochisti andanti, tutti quelli che conosco hanno problemi di affidabilita' anche su moto 2015 da oltre 20.000 Euro, tipo cortechi scoppiati e motori che picchiano di biella, per la biella sto' parlando di 1098 S....Figuriamoci sui motori a due valvole raffreddati ad aria di dieci ed oltre anni fa'. La Ducati e' sempre stata cosi', forse le cose erano, per assurdo, messe meglio quando era a gestione semi-statale, gruppo EFIM fino agli anni ottanta, poi l' imperativo aziendale rimase quello di fare credere ai clienti che verniciare di rosso le moto e mettere un prezzo di listino da moto simil racing fosse sufficiente a prendere in giro i gonzi, in pratica la Ducati aveva preceduto la globalizzazione, dove si compra una Mercedes da 50.000 Euro ma che viene prodotta in Malesia con gli stessi standard di una Matiz da 7.000 Euro. Sono contento che ci siano ancora appassionati speranzosi e romantici nei confronti di questi marchi da televendita o da imbonitori da fiera di paese..... Ovviamente ce l'ho con la Ducati e non con chi le acquista....
Per me vince la t509 su tutte.
Carattere, grinta, affidabilità e sound da paura.
Questa l'hai vista?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/tl-1000s-suzuki-vicenza-134041461.htm?last=1
Questo mi pare un consiglio molto ragionevole, ed a parte le scimmie succhiasangue quanto inutili é dove sono arrivato io a mente fredda. La differenza é che piste libere non ce ne sono, la federazione si frappone a ogni iniziativa libera. Però quando tornerò a casa, per fine ottobre, ricominceranno a nascere le pistine in quelle che d'estate sono coltivazioni di granturco o di soia. Occorre procurarsene una.
Il 525 per tiro somiglia molto a un vecchio 250 cui ero abituato, e in un certo modo anche come impostazione. Col vantaggio di una ciclistica evoluta.
Visto che sognarecosta nulla...
Se fai strade di montagna ti consiglierei una naked piu' che una sportiva con semimanubri, anche se quando vedo passare una delle nuove Yamaha R1 o un'Aprilia Rsv4 mi arrapo tantissimo, le moto, quelle VERE rimango solo e soltanto quelle sportive....
Trovati una Ktm Rc8 se vuoi stare scomodo, oppure una Super Duke 990 come avevo io:
Ci sarebbe sempre la ducati st, che viene via a poco ed è meno sportiva...
Oltre alla falco la futura, oppure in casa guzzi ci sarebbe l'8 valvole che è un po diverso...
Esteticamente a me piacciono più le nude, le semi carene mi sanno di ne carne ne pesce... vegetariane insomma...
Il rombo del bi a V è veramente nel cuore...
Ducati mi è sempre piaciuta, ma ormai si sta facendo la brutta fama di fighetta e con numerosi problemucci...
TL senza dubbio.
Ducati ti spezza la schiena peggio della 916.
La Falco è un'impresa trovarla. Se consideri la Ducati allora valuta la RSV1000 che comunque non è estrema come posizione di guida e trovi le R tutte Ohlins. Oppure una TUONO e metti i semimanubri.
Morini.. sapevo che aveva qualche problemino... e poi a me non piace.
Guzzi è un cancello da prendere solo se ne ami lo stile e il marchio
Cagiva...... è una Suzuki fatta peggio di cui si trovano fatica assistenza e ricambi.
Meno estrema c'è anche la VTR FIRESTORM.
Con 3 cilindri la Triumph RS.