Il passeggero è un optional sgradito, per cui il problema non si pone
La storia del "ve la dò così e poi vi arrangiate voi" è vera, proprio per la necessità di personalizzare compressione e rebound in base alle caratteritiche di ciascuno di noi. Peso e altezza contano solo in minima parte e riguardano più che altro il SAG.
Anche la RR525 del 2008 viene fornita con l'ammo sul "tutto chiuso" ossia col minimo di precarico.
Poi uno se la tara come serve. A me per esempio, che non capisco una mazza, piace più sostenuta in compressione, anche se so che perderò in trazione.
Ma secondo me è sempre meglio di una sospensione loffia che si siede e mi porta fuori traiettoria al massimo della trazione
Le "capacità del guidatore" ma io parlerei piuttosto di gusti appunto, si settano per gradi, provando, ed il bello è quello.
Tanto sono solo dei click in un verso o nell'altro. basta solo segnarsi cosa s'è fatto l'ultima volta in modo da ripristinare e corregegre successivamente con una base certa.
Tutte le mie moto hanno un quadernino dove segno anche (e soprattutto) dati come questo.