8911
Notizie e curiosità / Re: Mondiale Trial, Gp degli Stati Uniti, prima giornata
« il: 27 Maggio 2013, 20:51:35 »
effettivamente ha dei polpacci esagerati !
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
E questa sarebbe una scusante ?sei mitico!
Strano , in altri forum da quello che ho letto sembrava che le Multiuso non avessero avuto problemi nel fango , ma alla fine 'sta motoretta e comparabile con cosa ? lo chiedo perchè leggo pareri entusiastici su altri forum su questa moto . A me personalmente dal punto di vista estetico non piace , sulla funzionalità ovviamente non mi esprimo perchè non lo mai provata .Il miglior modo per non rovinare il sentiero e' utilizzare una gomma adatta!
Nel trial il disegno della gomma e' sostanzialmente unico e poco variabile.
Io credo che la soluzione per l' enduro sia questa: imporre (nelle gare di enduro, nelle cavalcate e per la circolazione su strada generica) dei disegni di battistrada con un impronta a terra minima obbligatoria che dovra' essere MOOOOLTO superiore di quelle attualmente in uso.
Le moto da enduro rovinerebbero di meno (quelle da trial gia' non rovinano) e... vissero tutti felici e contenti!!!
guarda... a valenzani, se hai visto il video, di fianco a me c'era borile con la multiuso. alla cavalcata ce n'erano almeno altre due.
con le gomme da trial non si spostavano di un metro e hanno scavato dei canali molto profondi, al punto che risultava complicato salire con le moto da enduro.
Stai a scherzare, vero?
no perchè???
hanno creato un tappo da mezz'ora che non ti dico...
e se non bastasse in quel tratto io che sono tutt'altro che un pilotone sono salito al primo colpo...
chiedi a quelli che hanno aspettato mezz'ora...
Sul Transalp , non erano male ,ma stiamo parlando di una bicilindrica bolsa che non può fare chissà che percorsi , dipende cosa ci vuole fare , io personalmente non li metterei su una moto come il DRZ ma de gustibus ..............Ancora una cosa.. gomme ?le karoo come vanno? esteticamente mi garbano..
Evita anche se costretto con la forza.
Ancora una cosa.. gomme ?le karoo come vanno? esteticamente mi garbano..Esteticamente ? non me ne volere , ma che centra l'estetica in una gomma ? dipende cosa ci vuoi fare, in fuoristrada nel viscido e fango sono penose rispetto alle gomme specialistiche ma se ti limiti a dei sterrati e c'è asciutto male non sono . Ci fai strada e qualche sterrato con in cambio una discreta durata .
Mah, ha detto "quando smetterà con le moto", il che può essere anche tra un tot di anniPenso anche io che sia un' articolo del genere , lui comunque non ha mai nascosto il fatto che passerebbe volentieri alle auto , speriamo che non tirino di nuovo fuori la storia della Ferrari.
E comunque è un articolo di colore che serve solo a fare in modo che si parli di lui. Ormai vive di gossip come Corona e la Pellegrini.