motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Suzuki => Topic aperto da: gianga - 31 Agosto 2014, 22:04:28
-
Ho scelto il 350 sm470
(http://s22.postimg.org/own4iqz7h/DR_350.jpg) (http://postimg.org/image/own4iqz7h/)
L'unico problema è che è la quarta in 10 anni... :SAD:
-
Sei recidivo allora! :OK:
-
Bravo, così si fa. Botta secca e si porta in garage. :OK:
-
Bravo, ottima moto, io ne ho avute tre !
-
Diciamo che i propositi erano altri, vedasi KLX 450 per la quale vi ho spaccato i maroni non poco, DRZ 400, XR 400...ma alla fine, almeno per ora :hee20hee20hee: ho preferito un porto sicuro, conosciuto ed economico. Poi a dispetto dei 20 anni la moto l'ho trovata praticamente nuova e quindi affare fatto!
Adesso una serie di lavoretti: registrazione punterie, catena distribuzione, cambio olio sospensioni, gomme meno stradali e poi vorrei diminuire il carico all'acceleratore che ha una molla di ritorno molto dura per i miei gusti trialistici e due fili che mi chiedo se siano veramente indispensabili...
-
sm419
Ottimo mezzo.
-
Bella motoretta, sono anche io alla quarta ma se dovessi trovarne una bella.......
l'avevo trovata ma l'ho fatta comperare a Katanaman sm440
-
I due cavi dell' accelleratore nei 4 t serve per evitare che la saracinesca del carburatore rimanga aperta ,in pratica e una sicurezza.Poi fai tu.
-
I due cavi dell' accelleratore nei 4 t serve per evitare che la saracinesca del carburatore rimanga aperta ,in pratica e una sicurezza.Poi fai tu.
Boh, bisognerebbe capire se si tratta di un eccesso di prudenza magari dettato da qualche ISO sulla sicurezza o se sia una reale esigenza. La prima DR modello 91 (questa è un 94) aveva un solo filo, lo stesso carburatore e una molla di ritorno farfalla molto più morbida. In pratica dovrebbe servire nel caso dovesse rompersi la molla di ritorno della farfalla, la saracinesca è indipendente dai fili del gas ed è comandata dalla membrana e dalla sua molla di ritorno. Immagino, visti i due cavi, che una farfalla senza molla tenda ad aprirsi a motore acceso. Ma quante volte è capitato di rompere quella molla? :tim: