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Le moto e gli accessori => Moto d'epoca => Topic aperto da: kappa - 19 Novembre 2012, 10:58:41
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Questa per me è veramente nuova, qualcuno l'ha conosciuta?
(http://www.moto.it/static/upl/mos/0000/mostra-scambio-novegro-2012-23.jpg?rnd=011447630251769886)
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Qui in Italia non ne abbiamo viste se non in occasione di qualche gara internazionale, però mozzi Grimeca, forcella Betor ammortizzatori Corte&Cosso, motore.....mi pare Tau ...insomma un bell'assemblaggio....anni '80 circa....
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Si un bel TAU 250. Mai vista.
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Si tratta di una relizzazione del Sig. Emilio Carra della CCE Design su base TAU.
Chi vuole approfondire la conoscenza su questo modello e su altri, scaturiti dalla passione del Sig. Emilio,tipo la Patanegra,la Gilera 202......
http://www.trialdepoca.eu/ sm13
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Si tratta di una relizzazione del Sig. Emilio Carra della CCE Design su base TAU.
Chi vuole approfondire la conoscenza su questo modello e su altri, scaturiti dalla passione del Sig. Emilio,tipo la Patanegra,la Gilera 202......
http://www.trialdepoca.eu/ sm13
bellissimo sito. smbrv smbrv smbrv cota
e poi si parla di Giulio Mauri e del Moto Club Monza, dopo più di trent'anni conservo ancora la mia tessera di iscritto alla Società MOTO CLUB MONZA "Oscar Clemencigh" Sezione CORONA FERREA :baci:
La firma del Presidente non riesco a leggerla ma credo che sia proprio quella di Giulio Mauri (RIP)
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Quello che mi meraviglia è come sia stato possibile portare la cubatura di quel motore a oltre 380cc. sm414
Avranno usato una fetta di mortadella cromata, per fare la camicia? sm444
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Quello che mi meraviglia è come sia stato possibile portare la cubatura di quel motore a oltre 380cc. sm414
Avranno usato una fetta di mortadella cromata, per fare la camicia? sm444
Penso che Puma 384 sia riferito al modello più che alla cilindrata effettiva, in quegl'anni un pò tutte le case "bleffavano" sulla cilindrata...chissa poi perchè....la Fantic motor col trial 200, in realtà 157cc; il trial 240, in realtà 212cc; il trial 301 e 303, entrambi 249cc.SWM guanaco 320,in realtà276cc, per non parlare delle spagnole Bultaco 350,in realtà325cc Ossa M.A.R. 350 in realtà 303cc...e forse altre che al momento non ricordo, perchè effettivamente 384cc per una trial sembrano tanti anche a parer mio.....poi può darsi che mi sbagli, se qualcuno ne sa qualcosa in più....SI FACCIA AVANTI O TACCIA PER SEMPRE!!!! sm413 sm413
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beh già questo è interessante :OK:
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E vero nonnomiki,la mia 348 e' in realta' una 303cc.Ho dei dubbi sulla versione dopo sm17 ,la 349.Pare sia la cilindrata effettiva.
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Quello che mi meraviglia è come sia stato possibile portare la cubatura di quel motore a oltre 380cc. sm414
Avranno usato una fetta di mortadella cromata, per fare la camicia? sm444
Penso che Puma 384 sia riferito al modello più che alla cilindrata effettiva, in quegl'anni un pò tutte le case "bleffavano" sulla cilindrata...chissa poi perchè....la Fantic motor col trial 200, in realtà 157cc; il trial 240, in realtà 212cc; il trial 301 e 303, entrambi 249cc.SWM guanaco 320,in realtà276cc, per non parlare delle spagnole Bultaco 350,in realtà325cc Ossa M.A.R. 350 in realtà 303cc...e forse altre che al momento non ricordo, perchè effettivamente 384cc per una trial sembrano tanti anche a parer mio.....poi può darsi che mi sbagli, se qualcuno ne sa qualcosa in più....SI FACCIA AVANTI O TACCIA PER SEMPRE!!!! sm413 sm413
Difficile che in quegli anni si superassero i 350 cc perché se ricordo bene, si incorreva nell'IVA maggiorata come "bene di lusso" sm470