196
Stradali / Re:Esporsi alla pubblica gogna...
« il: 06 Settembre 2022, 08:47:18 »
Con il 990 non sentivi l'anteriore?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
....... se noti e' un proliferare di impersonali motori bicilindrici paralleli frontemarcia, indovina che motore montera' la prossima Honda Hornet e la prossima Transalp? E indovina dove saranno prodotte quelle moto ex giapponesi...
10 CV dichiarati ma li vorrei vedere al banco. 7 kg in più però (anche questi dichiarati) che non fanno piacere.Certo un aumento di peso non fa mai piacere.
Lo standard è un chiodo come il mono del Beta Alp 4.0, l’YSS almeno ammortizzava, il limite poi era il telaio e il peso che obbligava ad andature tranquilleSulla Himalayan avevo montato un YSS e mi ero trovato bene, approfittando della regolazione dell’interasse lo avevo aumentato di 5 mm e mi trovai bene.Avevi montato l'YSS come upgrade dall'originale? Rispetto allo standard come andava?
In quei 5 minuti di possesso hai apprezzato insomma
Beh, la domi se la cava se consideriamo anche i trenta anni che ha sulle ruote, certo il passo da tenere sarebbe quello della passeggiata contemplativa, spingendo il peso e i limiti si sentono.Sauro sei troppo buono
Nel complesso però ci si fa di tutto.
L'evoluzione secondo me è il 390 di Lamberto, tanta roba davvero.... andava via come il vento, merito anche della manetta del capo, se a quella moto avessero messo il 21 anteriore e i cerchi a raggi sarebbe una piccola arma totale, confesso di essere già andato su subito a vedere.cosa si trova....
Ho provato a regolare la vite dell'aria, ma il comportamento rimane uguale... Peccato che non ci sia più qua in zona un mago del 2 tempi, che bastava passassi di lì, ti dava due sgasate e ti diceva i getti o le regolazioni da fare senza neanche aprire il carburatore
Si anche io ho notato un freno posteriore non così performante se devo essere sincero. Però il limite più che a basse velocità, l'ho trovato a velocità più sostenute quando c'è da usarlo per entrare in curva