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Moto GP/SBK ecc. / Re: A' ridatece li soldi
« il: 22 Maggio 2014, 14:12:47 »
Traguardo assicurato, minchiate da scrivere se ne possono trovare sempre...
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QUESTO è un gran bello stacco!
Quanto al pelo, purtroppo non sono in hgrando di risponderti, ma spero vivamente di no!
La strumentazione, assieme a Km ed ore, tiene conto anche degli scoppi dei manicotti o tengono un pallottoliere nel marsupio?
embe' ogni moto ha qualche piccolo difettuccio....la beta i manicotti , a questa per esempio......
Con il trial mi devo essere distratto di brutto...ma la Honda non era la prima casa al mondo, la migliore giapponese (che sono le migliori)...adesso è una me**a???
Ci sono due risposte, una lunga, articolata, circostanziate e complessa, l'altra semplice e corta.
E siccome tra due minuti netti indosserò la tuta di pelle anni 90 e me ne andrò a fare un giro con la 690 SM .... propendo per la seconda.
La risposta è: "Si, negli ultimi 20 anni è cambiato tutto"
Ciao!
B!bo
P.S. Escluso la serie CRF da cross, quella è ancora comprabile.
Continu a non capire tutto sto "hype" su una moto morta e sepolta. La AT è una moto vetusta. Ha avuto successo solo perchè non aveva una seria concorrenza, visto quanto "sbagliato" era il Supertenerè, ma oggi costa sul mercato il doppio di una Trnsalp e per il 90% degli usi il transalp è meglio.
Ad oggi la Honda non è nemmeno la pallida rappresentazione di se stessa di 20 anni fa. Fa in generale moto di me**a, progettate in economia, con qualità pessima. Chi fa eredi "vere" di quella filosofia a qualità buona c'è già e sta in austria. Chi fa un erede "filosofica" della AT , a prezzi spropositati o, ribaltando la prospettiva, qualità bassa rispetto al prezzo c'è già e sta in germania.
Avete due altenative (K990/GS800) per comprare una "AT moderna", e state ad aspettare con la bava alla bocca una moto da una azienda che negli ultimi 20 anni ha avuto un tracollo filosofico/concettuale/progettuale/realizzativo totale e profondo, per i canoni di moto che vogliamo noi. Una volta almeno ci mettevano 10 volte tanto i soldi degli altri e vincevano, adesso nemmeno quello riescono a fare (vedi dakar, moto toppata per due anni di fila).
Mah.... non capisco.
Ciao!
B!bo
Bravo! Poi mi dirai che problemi hai avuto a fare le zone che di solito fai!Con la Beta avendo il parafango più rigido riesco anche ad attraversare la città passando sui rallentatori pedonali senza problemi, con la cota che aveva il parafango molto più flessibile dopo averla "tritata" 2 volte....sempre solo su asfalto, la mettevo nello zaino, di solito facendo i percorsi che facciamo normalmente...... Ti garantisco che non c'è targa che resista infatti nella nostra compagnia mai nessuno si è posto il problema targa su moto da trial (non si monta e basta), poi ti dico puoi rinforzare il parafango, mettere i portatarga robusti finchè vuoi, ma poi vai a girare su strade bianche o poco più.....mi sa che .....senza offesa.....ma Tu motoalpinismo vero....tipo la mula dell'ardesia di Domenica 13/04 non hai idea di cosa sia.
Ripeto ....senza offesa!!!!!! Se Tu avessi la possibilità di venire a fare qualche giro dalle nostre parti con noi......capiresti come mai nessun trialista o motoalpinista ha la targa montata
Io un sospetto ce l'ho. E sospetto anche che non sia questione di targa pesante, ma di parafanghi di mer**