A - Motocross >>>>>>>>>>>>>> Livia Lancelot B - Enduro >>>>>>>>>>>>>>>> Laia Sanz C - Regolarità >>>>>>>>>>>>>> Jayme Langford D - Trial >>>>>>>>>>>>>>>>>> Laia Sanz
Molto bene, ti vedi soddisfatto, aspetto le tue conclusioni (mi accontento di quelle non troppo tecniche...) dopo che avrai fatto un po' di motoalpinismo... Buon divertimento.
Tranquilli, non bisticciate, tra poco inventano le moto che in salita hanno un volano che si riduce e un freno motore appena accennato, mentre quando vai in discesa il volano si ingrossa e il freno motore aumenta, useranno un volano a puleggia variabile e un motore a 3 tempi con il terzo tempo inseribile e disinseribile... Non vi dico chi me l'ha detto.......
A parte il fatto che io un 2t l'ho solo provato 2 minuti ma non ho visto differenze... ma non vedo dove sia il problema del freno motore in discesa, anzi....
Ma no, stava piantando un po' il paletto che si era leggermente sfilato dal terreno, e non si e' accorto che arrivava la motina, che evidentemente era moooolto silenziosa....
Senza ombra di dubbio..., dall' apparenza.... un mezzo da motopianurismo, possibilmente su asfalto... e occhio alle strade rovinate... Con quel serbatoio sai quanta strada fai? Occhio che comunque sia tutto in regola col cds...