Fischia! Sono quasi due tagliandi!
Anche le TKC danno esiti differenti a seconda di chi ce l'ha. Io non vedo l'ora che finiscano, altri (per esempio erKarota) non hanno mai rilevato alcun fastidio grave.
le TKC sono più ballerine delle MT90, ma almeno non frullano troppo su sterrato. le MT90 sono incredibili su asfalto. per un ex stradista...ci soi possono far pieghe impensabili.
Come già detto...mi piacerebbe
provare la culona con le Conti, ma con misure 19/17. sono fuorilegge e col menga che lo faccio, ma secondo me sarebbe una bella motardona.
@Valchi....grazie al ...zzo, che su una stradale le gomme vadano scaldate è saputo. che se ti avventuri in sterro c'è da stringere più che da aprire. ma sono mondi diversi.
Che le diablo siano ritenute le migliori gomme è da vedere dal tipo di moto e guida. Sulla Multi per esempio avevo le PilotPower monomescola e mi piacevano per i primi 5000km (poi iniziavano a slittare
). Sulla tuono Dunlop SportSmart erano le sue. Profilo appuntito perfetto per la ciclistica gnucca. Sulla multi le Dunlop non erano il massimo.
Di pirelli sono rimasto alle Supercorsa. Eccezionali, caucciù...ma sotto i 18° era da farsi il segno della croce prima di partire.
Delle SportAttack sono rimasto soddisfattissimo. erano una via di mezzo fra le PP e Supercorsa con ottima tenuta sul bagnato
Ora sono curioso di montare la E10 sulla culona. la TKC è alla frutta. Se va come la TKC ho trovato la gomma dalle uova d'oro. 85€