motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 11 Novembre 2012, 23:14:15
-
Mv Rivale 800:
(http://stblogs.motorcyclistonline.com/files/2012/11/RIVALE-800-01-623x473.jpg)
(http://www.reportmotori.it/wp-content/uploads/2012/11/MV-Agusta-Rivale-800-1.jpg)
(http://www.reportmotori.it/wp-content/uploads/2012/11/RIVALE-800-part.jpg)
Semplicemente si riscrive la storia della moto....
Grazie Claudio.
http://www.moto.it/news/mv-agusta-rivale-800-foto-ufficiali.html
-
smcon
-
Arte su due ruote, stanotte non dormo!
-
Azz..che bella! sm29
Non sara' comoda da usare..ma che spettacolo. smbrv
Anche sul motore ce n'e' da dire.
Son cose che mi fan dire che c'e' ancora speranza.. :72:
-
Ecco,questa nuda mi piace proprio. sm13
-
Bravo Cota, lei si che se ne intende! :PDT_Armataz_01_37: sm08
-
ma ha gli specchietti integrati nei paramani come la hypermotard?
indubbiamente un oggetto di grande fascino, ma sembra uscita da un fumetto, mi sembra solo un po' troppo poco sobria
-
e Mazinga dov'è? ... a mio parere una moto da fumetto .....
-
è una bella moto. Un po' troppo simile alla Streetfighter, ma è una bella moto.
-
E' una bella moto. La Streetfighter è più bella, ma è una bella moto.
-
Smettetela! :arar: :arar: :arar:
In realta' ci sono due elementi stilistici ispirati da altre moto, tipo il doppio faro posterore con frecce integrate sono di "libera" ispirazione Ducati Diavel:
(http://www.moto.it/static/upl/dia/diavel_ducati25.jpg)
e il parafango anteriore a forma di spoiler della Husqvarna Nuda 900:
(http://m.motociclismo.it/cache/gallery/3/5/6/2/husqvarna-nuda-900-nuda-900r-2012-001.jpg_630.jpg)
ovviamente sono soltanto fonti di "ispirazione" ampiamente riviste, mi piacerebba sapere se nella Rivale c'e' ancora la mano di Tamburini! sm17
-
Non penso proprio. Secondo te Tamburini si sprecherebbe per una moto come la Rivale? Vedendo gli scopiazzamenti qui e là (anche il forte richiamo HYpermoptard come è stato evidenziato) potrebbe ben essere invece Marabese, la piattola del design motociclistico. Ma non lo so.
-
Fatti un giro in Bimota, prima di fare gesti inconsulti :arar: e chiedi della DB12B-Touring
-
Oppure...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0otWAuzi1LY
-
Strano, di profilo ha il suo fascino, di tre quarti è eccessiva in tutto, una colata informe di plastica e metallo...
-
La moto e bellissima , ma a questo punto non conviene aprire una sezione " stradali "? cosa ne pensi Lamberto ?
-
Strano, di profilo ha il suo fascino, di tre quarti è eccessiva in tutto, una colata informe di plastica e metallo...
:OK:
-
La moto e bellissima , ma a questo punto non conviene aprire una sezione " stradali "? cosa ne pensi Lamberto ?
Basta aspettare che chi dico io si compri una moto nuova e poi siamo salvi :93:
-
Questa e' una maxi-motard, quindi ha ancora una minima valenza fuoristradistica, ha perfino il paracoppa! sm409 Io invece asfalterei tutte le sterrate che rimangono noiosissime da percorrere in moto..... :arar: :arar: :arar:
-
Questa e' una maxi-motard, quindi ha ancora una minima valenza fuoristradistica, ha perfino il paracoppa! sm409 Io invece asfalterei tutte le sterrate che rimangono noiosissime da percorrere in moto..... :arar: :arar: :arar:
No , eh ! questo no! Le sterrate sono sterrate a tali devono rimanere, e che cavolo! Mi sono sempre piaciute e infatti i miei amici mi prendevano in giro perchè se la strada diventava meno larga di 2 metri rallentavo vistosamente , lo ammetto ero un endurista da autostrada, da corsia di sorpasso . Non toccatemi le sterrate!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Altre informazioni sulla Mv 800 Rivale:
http://www.moto.it/EICMA/mv-agusta-rivale-800-foto-ufficiali.html
http://www.motociclismo.it/mv-agusta-rivale-a-eicma-2012-moto-53279
potra' anche non piacere, ma la "rivoluzione" di quella moto e' che e' la prima moto stradale al mondo dove, finalmente, la targa e soprattutto il relativo portatarga non va' a rovinare pesantemente il posteriore della moto ed il lavoro dei designer, tutte le moto, anche le piu' riuscite di linea fino ad ora dovevano "sopportare" dei veri e propri aborti che reggevano la targa, sulla Rivale il problema e' stato brillantemente risolto!
Il codone posteriore della moto rappresenta un salto in avanto del design di almeno dieci anni e' fara' tendenza per le future moto a venire, amen! :67:
Il problema e' che dovro' aspettarla fino a luglio..... sm41 sm41 sm41 smban smban smban :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Tanto, sabato andrai a vederla, le troverai accanto la F4 RR e finirà l'amore...
(http://www.mvagusta.it/uploads/m7/vx/m7vxEsI821KxpAsr6q4pmA/F4RR_6.jpg)
che moto!
-
Favolosa, ma ho la pancia.... :73: sm41 smban
-
Val--posso chiedere a qualche amico di farti il calco della pancia e scavarti il serbatoio su misura.
Poi pero' non lamentarti se l'autonomia cadra' rovinosamente. :93:
-
beh...
(http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s480x480/552286_509851775706288_2036416567_n.jpg)
-
il prototipo della 1290 che verrà presentata, lancio presunto, ad ottobre 2013. han fatto bene a postare le prime foto adesso, va un po' digerita...
-
Eccola la fun bike in salsa arancio:
http://www.motociclismo.it/ktm-1290-super-duke-r-il-prototipo-al-salone-moto-53290
ma perche' non c'e' la sezione "fun bike" sul forum :SAD:, non sapevo dove metterla! sm453 sm453 sm453
-
ma serve un 1300cc per avere quel tipo di moto?
mi sembra esagerato!
comunque se si diffondono queste moto... mi metto a fare il gommista!
sm97