motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Filmati e foto => Topic aperto da: Valchisun - 26 Ottobre 2015, 23:21:19
-
Spostano da fermi pure quelli.....
https://www.facebook.com/nick.harding.5623/videos/294429467429057/
Non e' facile, nemmeno se si hanno tre ruote invece che le solite due...
(http://1.bp.blogspot.com/_xbxr21FaoxY/S8wlLfv6Q0I/AAAAAAAAItk/C5nAvOoTex4/s1600/24805_380590370770_129894060770_4391129_4477682_n.jpg)
-
Cioè si sincronizzano al millesimo per fare Hop? sm414 sm419
No facile...
-
Tanto di cappello e sarà anche spettacolare ma mi chiedo sempre "cui prodest"?
Mettere un sidecar ad una moto da trial che è la quintessenza della leggerezza e agilità (per non parlare dei passaggi angusti) mi è sempre sembrato un controsenso.
-
Sara' per non soffrire di solitudine? :arar:
-
Sara' per non soffrire di solitudine? :arar:
:OK:
molto probabile......
-
Anche per me non ha senso ma de gustibus... :SAD:
-
"Però, vuoi mettere. Risparmi sull'interfono. E hai sempre qualcuno che ti tiene forte una mano sul fianco. Vuoi mettere..." Però bravi, e le moto anche nuove... Negli anni che fu, giravano anche da noi.
-
Se piace a loro .............., apprezzo il gesto atletico però.
-
...tanti anni fa ne avevo visti saltare su di un muretto da un metro: se non sei sincronizzato con il passeggero, non credo che ci fai granchè.. a meno che.. il copilota sia del sesso opposto!! sm400
-
In Piemonte c'era chi si rivolgeva al valente Marcellino per farsi allestire un carrozzino. Qualcuno se lo costrui artigianalmente con i tubi dell'acqua....Provai un trabiccolo motorizzato Sherpa e ne rimasi traumatizzato, in pratica occorreva ragionare ad ogni curva perchè, pur essendo su di una moto, anni di equilibrio dinamico, cozzavano con le caratteristiche del "veicolo".