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« il: 28 Febbraio 2011, 20:31:07 »
Ma anche con le sospensioni preparate da un sospensionista, o questo ti fa' una taratura in base al peso ed alle caratteristiche di guida, cioe' se si predilige la facilita' di guida alle basse velocita' e si tara tutto sul morbido, oppure se si' e' dei pilotoni da gara si regola tutto piu' frenato e rigido, ma in ogni caso bisogna essere in grado di sapere intervenire personalmente, sempre ricordandosi la taratura di partenza, almeno non si corre il rischio di sbagliare le tarature e peggiorare il "tutto"!
Ho notato che la Rxv si guida bene anche in piedi sulle pedane, proprio tenendo il peso all'indietro, nella posizione molto simile a quella della moto da trial in salita, nel caso dell'enduro, piu' che per la trazione, serve ad alleggerire l'avantreno, in modo che la ruota davanti resti alta sulle asperita'!Avevo anche pensato di tirare avanti leggermente il manubrio, ma non ne sono ancora molto convinto, non vorrei peggiorare la guida da seduti!