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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Tucs666 - 05 Dicembre 2012, 10:48:55
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Per una vera DUAL marcata KTM???
http://www.motoblog.it/post/92281/ktm-390-duke-le-versioni-carenata-ed-enduro-presto-sul-mercato?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29
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KTM sta perseguendo una politica molto interessante e di controtendenza, pare quasi impossibile che sia l'unica che si sia accorta della gran domanda di motori intermedi e cubatura decorosa. Una mini-adventure potrebbe veramente costituire una dual (road oriented) ma in KTM potrebbero ben scegliere, ed è probabile, una fascia più giovane che predilige l'agilità urbana, per cui sarebbe obbligata la configurazione motard.
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Una mini-adventure potrebbe veramente costituire una dual (road oriented)
Ed e' questo che a me interesserebbe, anche se mi sa che hai ragione tu....
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KTM sta perseguendo una politica molto interessante e di controtendenza, pare quasi impossibile che sia l'unica che si sia accorta della gran domanda di motori intermedi e cubatura decorosa. Una mini-adventure potrebbe veramente costituire una dual (road oriented) ma in KTM potrebbero ben scegliere, ed è probabile, una fascia più giovane che predilige l'agilità urbana, per cui sarebbe obbligata la configurazione motard.
ma non è già la Duke una simil-motard? smcon
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la Duke per come la vedo io è una naked nel più puro senso del concetto.
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e forse hai anche ragione.........
non mi interesserebbe ne naked ne motard,
una versione "adventure" mi piacerebbe,
ma non sono un "campione significativo".
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Una mini adventur di questi tempi nn sarebbe certo una brutta idea.
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"Loro" ti rispondono che c'e' gia' la 690, e' una storia vecchia, come "dicono" che non faranno mai la 690 Adventure con i serbatoioni ed il cupolino come la vecchia Lc4 640 Adv!Ma la 690 da on-off e' troppo off oriented, sembra un enduro gara leggermente stradalizzata o poco piu', secondo me dovevano fare la concorrenza alla Bmw F 800 Gs ed alla Triumph Tiger 800 Xc, ruota anteriore da 21" e peso inferiore ai 200 chili, mentre invece vogliono entrare nel segmento delle maxi-enduro 1.200 a tutti i costi, ma a quali? sm17 :73: