1036
Stradali / Re: Ducati Hyperstrada 821
« il: 16 Maggio 2013, 22:26:46 »
questa non è scorbutica come la precedente, ottima guidabilità e tiro ai bassi strepitoso... provatela
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Il percorso sara' esattamente uguale all' anno scorso, o e' stato modificato? tratti nuovi? percorso con senso di marcia invertito?il pezzo che tu chiami spaccapedaline esiste ancora, ma se tu provi a passare sopra alle rocce anzichesotto vedi che non spacchi niente... a meno che non vai giu di sotto come qualcuno di nostra conoscenza... per il resto vi sono dei pezzi differenti, alcuni annullati altri nuovi altri rovesciati, di tutto un po.
A me l' anno scorso e' piaciuto tutto tranne quel lunghissimo pezzo spacca pedaline quasi in quota, spero che non ci sia piu', qualcuno sa qualche cosa?
Diego illuminaci!
Io stavo parlando di sospensioni tradizionali, forcella compresa, non di sistemi di sospensione di derivazione automobilistica, guarda caso sulle moto sportive della Bmw non c'e' traccia di paralever, telelever, strano vero?
Per correttezza di informazione, l'Aprilia e', per il momento, l'unica moto di serie al mondo ad adottare la sospensione posteriore "Attiva", in quanto si verifica in tempo reale, o meglio, in pochissimi millisecondi, anche la variazione automatica del precarico della molla del monoammortizzatore, mentre quelle gia' adottate in precedenza dalla Bmw sono dette "semi-attive"!
Vabbè è come il limitatore.il limitatore è un bel rompiscatole, taglia poi da poi taglia poi da... però salva il motore dai!
Ma tu l'hai mai sentito il limitatore?
Sciò!!
Gira alla larga!!!
Non vorrei che mi contaminassi gli utenti del sito con quella brutta malattia.
:censura: