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Stradali / Re: Comparativa delle prestazioni "da montagna"
« il: 31 Agosto 2013, 15:31:39 »
Va là , ti ho trovato il mezzo , così almeno non hai problemi di stabilità !
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Ho scritto dal cellulare devo aver sbagliato qualche spelling!A parte che se usano il boxer in fuoristrada (HP 2 ) figurati se non si puo usare il Guzzi ,hanno usato anche il motore HD per delle special ! Non ti puoi cercare una F 800 incidentata e con quel motore e telaio di fai una moto come vuoi tu ? E un buon motore , non troppo pesante e con cavalli a sufficienza , oltre tutto anche affidabile . Un pensiero lo farei .
@ enzo il problema è arrivare ad avere una moto agile, stabile, con coppia un pò ovunque
che se arrivi in fondo all'asfalto e c'è lo sterro ti ci butti dentro e via! Anche tipo l'assietta o via del sale..
Credo che guzzi abbia non troppo da offrire soprattitto in termini di riduzione di peso!
Soprattutto sarebbe un lavoro grosso, per cui avere una base già motore e ciclistica che mi piaccia sarebbe già ottimo!
Se sono da revisionare ritarare le sospensioni, è già diverso da sostituire l'avantreno e sospensione posteriore!
Hai ragione Enzo ma è una scusa per parlare un pò e dire tutti qualche scemata di fine vacanze...Tranquillo il mio intervento era solo per fare scena e adesso che ci sono dico la mia .
Leggo solo ora sulle tante dichiarazioni che i primi cinque rapporti sono corti mentre la sesta è extralunga per i trasferimenti:
non è che si ricade nello stesso problema della T-ride che ha le prime quattro marce cortissime e la quinta extralunga, cosa che limita un pò l'utilizzo
enduristico?
Ma smettila , ormai lo sanno tutti , dai fai anche tu coming out , tanto va di moda .Altezza del salame ? Ma il tuo e un chiodo fisso allora ?miiiiiii! per dare un'idea della sfida! tirare a indovinare quanto ce l'ha grande...
W LA PATATA SEMPRE!!!!
Quella di "meglio morti che su un Giesse"........