1066
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ha soltanto una sella da fachiro, la sostanza non cambia, ma hai gia' provato a guidare una moto di trent'anni fa'? E' tutto un non, non frenano, non vanno avanti, vibrano, hanno soltanto dei difetti, evidenziati oltremisura dal passare del tempo, erano gia' dei roiti terrificanti quando erano moto nuove, figuriamoci adesso.Concordo, andavano bene 30 anni fa.
Purtroppo non ne fanno più e occorre attingere al passatoNon ti posso dare totalmente torto , però dei passi in avanti ci sono stati . Ho provato con il riprendere un DR 650 R identico a quello che avevo nel 92 , non mi ha convinto, il tempo passa , vanno bene come seconda moto , poi ci si fa' andare bene tutto in caso , ma potendo scegliere non faccio più salti nel passato.
Per fortuna c'è Suzuki che ha capito e mantiene in vita la DR 650 SE
Già Ready for race, Unstoppable . Pensa ai soldi che spendono le case per convincere i clienti , in fondo servirebbe solo uno a torso nudo in ciabatte .La HM non è una alternativa, è da scartare per tanti motivi.Bah, io su una mulattiera coi sassi fissati, ma dei gradini, l'ho vista salire con un omone seduto e con le ciabatte... Secondo me non è così male rispetto alla alp200
Fosse cinese l'apprezzerebbero...
La mia non è una Long Ride è in più parte sempreCiao, di moto da trial con un 4 tempi interessante è in teoria con un buon prezzo c'è la Cinese Tenaci Wong , il progetto sembra interessante , in Italia l'avevano provata ma poi non si è saputo più niente, ho visto anche la brochure dal mio meccanico e sembrava che dovesse arrivare una moto da provare.
https://www.facebook.com/groups/2234831173456555/permalink/2644809179125417/?sfnsn=scwspmo&extid=z7vHGZBuqbXJwSQP&d=n&vh=e
Sembri Kermit
Sono senza parole.
Già hai comprato la stessa moto e fa due, ricordati che tre indizi fanno una prova