motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 19 Gennaio 2014, 22:14:56
-
Dal concessionario e' arrivata la Smc 690 R m.y. 2014, che ne pensate?
(http://www.acidmoto.ch/cms/sites/default/files/images_bikekat_2014_1-ktm_6995-690_smc_r_2.jpg?itok=kZmu4r0_)
-
Urca, ma non è la 690R col kit da 17"??
-
No' e la Smc pura e semplice, 9.400 E. please....
Pare che si posso richiedere ancora con la doppia omologazione prima di essere immatricolata, ma non andrei mai a rovinare una moto cosi' con le tassellate, e poi un po' di sterrato lo fai anche con le 17".... :OK:
-
In effetti c'è scritto proprio SMC sulla fiancatina... lo sai che me piasce, senza er becco?
-
Ma quella cia' er parafango alto non cia er becco.... :SAD:
-
Con quella sella dopo 30 km ti viene il sedere a strisce e la prostata a pera :erd:
Per il resto grande moto!
Ma gli austriaci ce l'hanno il sederino?
No perche il dubbio mi viene, viste le ultime realizzazioni :SAD:
-
Sono selle fatte per stare appoggiati e non seduti, il problema e' che, attaccate a quelle selle ci sono delle moto con cui dovresti poter fare un'uscita di una giornata intera e non soltanto qualche giro in un circuito da supermotard o di un fettucciato nel caso della versione da enduro, alla fine sono moto che dovresti scaricare dal furgone o dal carrello in prossimita' degli inizi delle strade di montagna e basta.... sm416
-
Mahh...ricordo che già il vecchio 640 non aveva una sella molto comoda!
Il problema è che non sono moto da pista o da fettucciato (per quello ci sono altri modelli KTM) e, in teoria, questi dovresti poterteli godere anche su strada :SAD:
Per i vecchi LC4 facevano una sella confort acquistabile sul catalogo powerparts...forse la strategia è quella :mukka:
-
Ma quella cia' er parafango alto non cia er becco.... :SAD:
e io che ho detto? :73:
Io non so che uso possa essere quello di scaricare una moto sotto al passo, arrivare in cima e poi rimetterla dentro. :SAD:
O ci vai in pista, oppure vai in moto. Forse ad ovest siete più evoluti, ma nel rozzo nordest se ti vedono fare una cosa del genere fai subito capannello, e son pernacchie allo sfinimento sm470
-
Ma ha anche questa il comando gas elettronico e l'abs di serie come la 690 enduro R nuova?
-
Si', il motore e' praticamente identico a quello della Duke 690, ride by wire e Abs compreso, l'Abs e' comunque disinseribile, per toglierlo definitivamente dal freno posteriore, basta togliere il fusibile....
-
Io contino a dire che con quella sella ci ho fatto più di 20000 km e raid di vari giorni continuativi.
Siete tutti degli anziani imborghesiti :sig:
E se volete star comodi ci sono le selle comfort dal catalogo powerparts KTM e di terze parti (Renazco, per citarne uno). Io non me lo posso permettere (sono più larghe/alte e per mè che non tocco è un problema) ma per tutti i non "diversamente alti" non vedo problemi.
Ciao!
B!bo