106
Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli / Re:Guzzi strana
« il: 21 Novembre 2021, 19:11:02 »
NO!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ma...ma...ma....se si fa in primavera posso venire a farmi male con l'Apriliotta!!!
Ti vuoi seccare l'altro ginocchio? 😅
È più facile Caballero, alp 4,0....
Tanto se faccio una strada bianca è già tanto...
Oppure una beta RR di grossa cubatura addomesticata
Sappi che ho bestemà. Do volte.
Ovviamente, come paragonare un Beta Techno alla mia Nitro , la destinazione è la stessa , però forse cambia qualcosa , un po' direi.Basta guardarle , le vecchie sono dei pachidermi
Boh! Secondo me la Tuareg è la versione odierna della mia 750 monofaro...
Le vedo molto simili come destinazione
Beh si sta parlando di destinazione d'uso, techno e nitro sono entrambe moto da trial, se tu avessi fatto il passaggio diretto avresti capito l'evoluzione negli anni... Ma sempre trial è!
Comunque la xcape sono curioso anch'io, a Eicma aveva fatto la sua porca figura... Poi dipende uno che budget dedica: 7000€ Morini nuova, 9/10.000 per le usate di un paio d'anni, o 12/13.000 nuova...
dipende da quello che cerchi. su quelle cifre io guarderei alla 701 (con kit rally) ma tu hai già avuto il 690 quindi sarebbe un poco come prendere una moto che hai avuto, in alternativa una 790 adv R (la S è un poco sgraziata secondo me) o una T7.
La XCape la vedo più come quello che non ha mai avuto una moto o che ritorna in sella dopo anni e non vuole sbattersi con l'usato. Si, è una gran bella moto....italo cinese però. alcuni prodotti nel mercato dell'usato sono prestazionalmente e qualitativamente superiori anche da usati
Non so a che punto dei miei ragionamenti sei arrivato, ma dopo l'incidente, vado sempre più in downshift meno peso, meno altezza sella... Meno velocità... E sto ripensando al trial
Toh, l'Araba Fenice era la mia Multi
Sto già rabbrividendo pensando alle grafiche personalizzate
Certo che se avessimo più gente come te, piuttosto che quelli usa e getta neanche fossimo ancora negli anni 70 ( ) salveremmo un patrimonio culturale. Chiaro, con pezzi che valgano la pena, un CRF si manda in pressa csì come un WR.
Tu hai già due pezzi interessanti su cui invece vale la pena investire. Mica per lucro, perché hanno la loro particolarità tecnica e storica.
Con settemila Euro ti trovi gia' qualunque Ktm Adv 1190, o 1090 che sia pari al nuovo, consiglierei la 1090 che aveva un equilibrio incredibile ed era divertentissima da guidare anche su strada, oltre ad essere ancora Made in Austria...
Io metterei le grafiche originali bianco/rosse delle ultine versioni e non andrei a rovinarla con tamarrate aftermarket varie...Ma Aprilia dispone ancora dei ricambi del motore ippure no?
Ovviamente, come paragonare un Beta Techno alla mia Nitro , la destinazione è la stessa , però forse cambia qualcosa , un po' direi.Basta guardarle , le vecchie sono dei pachidermi
Boh! Secondo me la Tuareg è la versione odierna della mia 750 monofaro...
Le vedo molto simili come destinazione
Beh si sta parlando di destinazione d'uso, techno e nitro sono entrambe moto da trial, se tu avessi fatto il passaggio diretto avresti capito l'evoluzione negli anni... Ma sempre trial è!
Comunque la xcape sono curioso anch'io, a Eicma aveva fatto la sua porca figura... Poi dipende uno che budget dedica: 7000€ Morini nuova, 9/10.000 per le usate di un paio d'anni, o 12/13.000 nuova...
Dai retta a me, va a vedere la Morini, prima.
Ciao, bentornato, ti ricordi, vittorio veneto, io ho ancora la maglietta del club: caproni enduro fatti vivo che si fa qualche giretto assieme se ti va. alex ha ancora il mio numero.............