motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Ciclistica => Topic aperto da: Superzot - 13 Novembre 2012, 13:39:37
-
http://www.ridexperience.it/2012/11/metzeler-presenta-il-nuovo-karoo™-3/
Metzeler presenterà all'EICMA le nuove Karoo 3.
-
terribilmente stradale, ma ben camuffato da avventura. Bravi, metzeler!
-
Propongo di abolire anche le gomme da sterrate..... :arar: :arar: :arar:
-
terribilmente stradale, ma ben camuffato da avventura. Bravi, metzeler!
:OK:
Vincenzo
-
ecco....ale' nemmeno queste in "V"
-
Propongo di abolire anche le gomme da sterrate..... :arar: :arar: :arar:
che bigolo che sei!
:hehe:
-
Propongo di abolire anche le gomme da sterrate..... :arar: :arar: :arar:
che bigolo ce sei!
:hehe:
Certe volte Valchisun mi sembra un po' un talebano... :siga:
Niente mezze misure. O è bianco o è nero, nessun grigio. O solo stradale o solo fuoristrada "resing" supertecnico.
-
ma no, deve solo convincere se stesso che può comprarsi una moto da mezzeseghe come la Rivale sm444
-
Voglio solo bitume bitumato, ma ci pensate se, finalmente, asfaltassero le sterrate di montagna, aumenterebbero le vendite dei motard! :PDT_Armataz_01_37: :arar:
-
Io sarei già molto soddisfatto se ri-asfaltassero come si deve Corso Francia a Torino.
Le sterrate di montagna continuino pure a restare sterrate, magari un po' più curate non guasterebbe.
-
Backing to topic, sempre di Metzeler è anche un MOLTO più idoneo Enduro 3 (ossia il nuovo Sahara)
(http://i287.photobucket.com/albums/ll145/LeOSSJ2/Metzeler-enduro-3-sahara-tire.jpg)
-
ci sono per caso novità sul fronte gomme per mukke omologate in V?
forse arriverò a fare almeno il tagliando dei 10k... e lo pneumatico dietro è molto vicino alla fine...
smcon
-
10K Km e lo Scorpion Trail è vicino alla fine? Ammazza, lo stracci il gas, zitto zitto...
Oppure hai il setting in vacca sm453 sm453
-
ci sono per caso novità sul fronte gomme per mukke omologate in V?
forse arriverò a fare almeno il tagliando dei 10k... e lo pneumatico dietro è molto vicino alla fine...
smcon
Se le metti M+S puoi usare codici di velocità più bassi (fino a M),
naturalmente devi limitare la velocità in base alle gomme.....
-
10K Km e lo Scorpion Trail è vicino alla fine? Ammazza, lo stracci il gas, zitto zitto...
Oppure hai il setting in vacca sm453 sm453
il setting è con sopra una vacca! il mio dolce peso?
boh! col centauro e col xt era difficile arrivare a 10k
-
ci sono per caso novità sul fronte gomme per mukke omologate in V?
forse arriverò a fare almeno il tagliando dei 10k... e lo pneumatico dietro è molto vicino alla fine...
smcon
Se le metti M+S puoi usare codici di velocità più bassi (fino a M),
naturalmente devi limitare la velocità in base alle gomme.....
tempo.. io sapevo che con le M+S poteva montare UN codice in meno, ossia come minimo T. Non è corretto?
-
ci sono per caso novità sul fronte gomme per mukke omologate in V?
forse arriverò a fare almeno il tagliando dei 10k... e lo pneumatico dietro è molto vicino alla fine...
smcon
Se le metti M+S puoi usare codici di velocità più bassi (fino a M),
naturalmente devi limitare la velocità in base alle gomme.....
tempo.. io sapevo che con le M+S poteva montare UN codice in meno, ossia come minimo T. Non è corretto?
l'ultima disposizione dovrebbe essere questa:
http://www.nikpneumatici.com/index.asp?redir=http://www.nikpneumatici.com/Catalog/Language0/Default.aspx?Template=News1.htm&F=id&V=253 (http://www.nikpneumatici.com/index.asp?redir=http://www.nikpneumatici.com/Catalog/Language0/Default.aspx?Template=News1.htm&F=id&V=253)
al collaudo me la hanno confermata.....
-
OK. Riporto la parte in questione
5) I pneumatici idonei alla marcia su neve contraddistinti dalla marcatura M+S (oppure MS, MS, ovvero M&S), ovvero pneumatici idonei per impiego su strada e fuori strada contraddistinti dalla marcatura MST, montati sul veicolo devono essere marcati con un simbolo della categoria di velocità non inferiore a "M" (corrispondente a 130 Km/h). In tal caso il conducente, come norma di comportamento, deve rispettare i limiti più restrittivi eventualmente imposti dalla velocità massima ammessa per il pneumatico.
Ad esempio: la prescrizione 120/90 - 18 66S del documento di circolazione deve ritenersi soddisfatta quando il motoveicolo è equipaggiato con pneumatici di tipo neve recanti marcature del tipo: 120/90 - 18 66M M+S, ovvero se consentito in fase di omologazione con pneumatici di tipo strada e fuoristrada recanti marcature del tipo 120/90 - 18 66M MST, ecc.
-
sm17
http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici-moto/90-90-21 (http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici-moto/90-90-21)
http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici-moto/150-70-r17 (http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici-moto/150-70-r17)
-
In quello sfacelo, avrei poca scelta: o i Karoo T per buttarsi moderatamente all'off, o gli Anakee per preferenze stradaleggianti.
-
Ma sulla Smt non ci starebbero le Skorpion piu' stradali? :SAD:
-
Le Sync? Se proprio vuoi farti male...
-
Era per non cambiare le gomme ogni 4.000 km.... smban Anche la Pirelli ha fatto le Angel che montava la Mv 920 Brutale, ma c'era da ammazzarsi con quelle...
-
ma cercate le gomme per maxi-enduro o per smt? smcon
-
ma cercate le gomme per maxi-enduro o per smt? smcon
io per la f800gs...
@valchi... l'esperienza è sempre limitata, ma le scorpion trail che ho su (che monta anche la ducati multi) a me piacciono, mi danno fiducia...
mi son durate 10.000km... certo che io ho 85cv...
per ora propenderei forse a rimettere sotto quella
-
Io sulla SMT metterei di nuovo le M3 sm472
-
:OK:
-
io sulla sua smt metterei dei cinturati pirelli cosi non ha bisogno nemmeno del cavalletto.