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Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Beta => Topic aperto da: Vespike - 08 Maggio 2012, 16:36:22
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Spippolando qua' e la' questa Beta mi sembrava interessante, ma 4t ? 250 ? per motalpinismo sembra giusta....ma sapevo di alcuni difettucci di avviamento e forse che il motore rimane un po' corto ?
http://www.moto.it/moto-usate/betamotor/rev-3-250/rev-3-250-4t--2008-12/index.html?msg=3748465
Ci sono discussiono a riguardo ? sm97
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VATTAPRESENTA' !!! :sig:
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VATTAPRESENTA' !!! :sig:
a
fatto gia' stamani :sig:
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adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus
Scusami, ho appena letto.... sm403
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...non vorrei sembrare di parte perché ho la 4RT della Montesa
ma il motore Honda e le sospensioni Showa sono una garanzia se hai intenzione di prendere una trial con motore a 4tempi
La Beta non l'ho mai nemmeno provata...ma la rivendibilità dei due modelli non ha bisogno di ulteriori commenti :93:
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...non vorrei sembrare di parte perché ho la 4RT della Montesa
ma il motore Honda e le sospensioni Showa sono una garanzia se hai intenzione di prendere una trial con motore a 4tempi
La Beta non l'ho mai nemmeno provata...ma la rivendibilità dei due modelli non ha bisogno di ulteriori commenti :93:
Su tutte le Cota è possibile il Kit Sella/serbatoio ?
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Comunque vedo che ce ne sono anche di nuove ancora......e sono gli unici sinceramente che mi hanno risposto subito alla richiesta di Info sm471
Se non fosse per i dubbi sul modello, ci sarebbero delle buone occasioni.
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sulla 4RT c'è il kit specifico
devi solo fare il travaso nel serbatoio principale o mettere un tubo pescante collegato al suo sfiato come ho fatto al mio...ma ultimamente sto apprezzando la guida senza sella :93:
La sella-serbatoio è comoda per la scorta di carburante e per sedersi ogni tanto...ma essere "obbligati" alla guida in piedi (preferibile se hai problemi alla schiena) rende lo stile più "puro" sm13
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La sella-serbatoio è comoda per la scorta di carburante e per sedersi ogni tanto...ma essere "obbligati" alla guida in piedi (preferibile se hai problemi alla schiena) rende lo stile più "puro" sm13
Infatti il mio scopo è quello di iniziare con il Kit poi ,appena fatta un po' di esperienza e soprattutto di muscoli, abbandonare il tutto per andare sul "puro"... oltre a moto.it quale altro sito consultereste?
Ciao
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subito.it
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se intendi in seguito guidarla in piedi... inizia subito a guidare in piedi.
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io ho provato una Rev 4T perchè conoscevo uno che vendeva la sua del 2008 a 2500 euro e abbiamo fatto qualche uscita assieme ......
la moto va bene, se è a posto di tutto non ha problemi nè di carburazione nè di altro e più di una persona mi ha confermato la bontà del progetto ....
a me non è piaciuta ma solo perchè ho una fissa con il peso, altrimenti l'avrei acquistata di sicuro dato che era come nuova, partiva sempre al primo colpo e nelle uscite fatte assieme nn ha mai avuto problemi di sorta .....
purtroppo la rivendibilità è quella che è e, a mio parere, è una delle tante moto che si sono fatte una cattiva nomea senza motivo ......
come qualità costruttiva non è a livello della 4rt ma x uno che deve iniziare e nn pretende molto a mio parere va benissimo ......
solo che rischi che ti rimanga sul gobbo .............
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Volevo scrivere due o tre cose ...... ma sono le stesse di Lazzaro54 sm08
la 300 ha avuto un pò più fortuna ma non molta ......qui da mè qualcuna si vede ancora ......ma purtropoo si sente anche perchè già a quel tempo venivano montati scarichi aperti
senza DB ...... il progetto del motore era buono .....mà il periodo dei 4T era ormai concluso quindi dopo un acuto del primo anno di commercializzazione della nuova EVO 4T .... le vendite sono andate sempre calando come l ' interesse e gli aggiornamenti ........
vedremo ...........