Allora quelle lasciale stare, che a sfruttarne il 10% ti si spengono quando stacchi la frizione ai semafori
Vuoi 3 cilindri? Fatti la Street Triple R, rimani bassino di cilindrata (è 675) e anche di sella
ha 62 Nm a 10.000 giri e costa il giusto, quanto un usato seminuovo di altre marche: 10.000 euro che però sicuramente scendono un bel po' di questi tempi e in finale di stagione. Oppure osa una buona volta e fatti la Tiger maggiore, col limite che però non avrai un appoggio sicuro, visto quanto è larga di sella.
Ma se non fosse "piccina" io alla 675 ci avrei pensato seriamente, caso mai mi fosse venuta voglia nuovamente di una stradale pura. Meno impegno rispetto a una millona (in tutti i sensi, consumi, bollo, semplicità di guida...) e tanta elasticità per trotterellare.
Tanto ho visto che i tornanti te li godi anche se non li mangi e se non hai i riccioli sul posteriore in cima al passo... ;)