Sembra proprio quella giusta! Devo solo come trasformarla in scrambler!
.....
rispettando le caratteristiche a libretto?
Ma non è neanche quello, è che proprio non è fattibile, non puoi metterci un serbatoio vintage perchè ha i radiatori e quindi i convogliatori, poi dovrebbe montare sospensioni più corte perdendo ogni logica di triangolazione.
Inoltre non è omologata per andarci in due.
E comunque, per quanto vecchia, è una racing, ossia il nonsense della base scrambler.
Assolutamente omologata, il serbatoio è quello che più mi preoccupa, per le forcelle penso più se si riesce a sfilarle, e a recuperare sul mono per non perdere apposta la triangolazione... Ma è possibile che sia più bassa della 690?
È vero che l'ho usata solo un giorno (in realtà la 450), ma non ricordo di aver fatto così fatica...
L'idea è sempre quella di una moto essenziale e bella da vedere, ma tecnicamente aggiornata ed efficace...
Un po' tra la Yamaha xs, la Cagiva SST, le prime xt.....
Ma ante 2010, non erano ancora omologate per due?