6481
Nuove tecnologie / Re: gassino
« il: 21 Gennaio 2013, 10:51:33 »a questo punto direttamente un tubo nel tanto state in piedi....e se hai mangiato fagioli... hai una lunga autonomia!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
a questo punto direttamente un tubo nel tanto state in piedi....e se hai mangiato fagioli... hai una lunga autonomia!!!
kermit, suppongo tu sappia a chi apparteneva il 172. E' un silente omaggio?no purtroppo... era sulla pagina deus ex macchina di FB perchè eì lo sponsor...
si ma prendila positivamente: sei l'unico la cui scelta meritasse un commentolo so che mi vuoi bene!
beh... ma è tutta ipotesi!anche se dovrei guardare meglio...
morini scrambler
yamaha xjr 1300
Husqvarna Nuda
Ducati Diavel Strada
Bimota DBX
sempre premettendo che a ognuno piace quel che gli piace, (sono l'ovvietà in persona, oggi)salverei solo la DBX. Forsde la Morini, ma non mi fiderei a comprarla.
E dire che era partito alla grande, sono sicuro che si è anche allenato per fare una bella figura.se la sarà fatta sotto dall'emozione!
kermit, fa il richiamo dell' antitetanicagià fatto! anche epatite A e B!
Sono mezzi che ti permettono di inseguire un sogno ma che sono totalmente inutili,se non per farci il giro al bar.ilario... il mio sogno non è questa moto.... ma avere un garage di moto, magari prendendo tutti i mezzi rottami funzionanti e dandogli una nuova e bella vita in una special!
Non dobbiamo incolpare le case produttrici !dai ilario! mettiamo su la produzione di pezzi aftermarket per rendere regolari questi aggeggi??
Loro fanno il loro sporco lavoro cercando di soddisfare le richieste degli acquirenti.
Una moto da trial e' un "attrezzo ginnico motorizzato"da utilizzare in circuiti chiusi.
Siamo noi ad utilizzarla impropriamente ed a cercare di trasformarla in una "moto tuttofare",salvo poi scadalizzarci
se alla partenza di una mulatrial ci chiedono di avere la moto in regola con targa ed assicurazione.
O la tieni "nuda" e vai nei campetti a girare come i criceti o "regolare" e rischi di spingerti oltre.
Come possiamo pretendere di essere rispettati e considerati se all'acquisto del mezzo la prima cosa che facciamo
e' togliere tutto perché fa piu' figo e si risparmia un kg.di peso.
Quando si acquista una moto nuova e targata viene consegnata con "tutto a bordo"(salvo accordi con il concessionario perché tolga tutto gia' prima della consegna).
Se una casa inserisce un trial targato viene subito bannata perché viene immediatamente identificata come la
moto da pensionato/sfigato e destinata ad avere un ritorno di vendite nullo.
Ci lamentiamo poi se vengono prodotte moto sempre piu' esasperate e con un parafango "non adatto" a sostenere
la targa---per quella moto non e' prevista!
E' progettata per i criceti!!!!Noi ne facciamo un "uso improprio".