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KTM / Re:Prova KTM 890 Adventure…sono rovinato!
« il: 06 Luglio 2022, 09:45:00 »
Certo che 200 kg sono 200 kg.........e nelle situazioni critiche non c'è cappero che tenga.
Però la differenza io la noto nella guida quando moto che i 200 kg te li fanno sentire nelle braccia certi passaggi diventano faticosi oppure arrivi addirittura rinunciare a farli.
Diversamente quando senti che la moto è gestibile l'ostacolo lo superi, come anche un tratto sassoso particolarmente impegnativo.
Un esempio: ho percorso lo tratto sassoso e pieno di buche con diverse moto, ti elenco quelle pù significative per l'esempio, Tenerè 660, KTM 990 Adventure, BMW X Country, Beta ALP 4.0, Himalayan.
Bene, sai quali sono state quelle che mi hanno messo maggiormente in difficoltà? La X Country e l'ALP 4.0 che risultano essere tra le più leggere del lotto.
Il peso conta ma le geometrie del telaio e le sospensioni fanno la differenza.
Però la differenza io la noto nella guida quando moto che i 200 kg te li fanno sentire nelle braccia certi passaggi diventano faticosi oppure arrivi addirittura rinunciare a farli.
Diversamente quando senti che la moto è gestibile l'ostacolo lo superi, come anche un tratto sassoso particolarmente impegnativo.
Un esempio: ho percorso lo tratto sassoso e pieno di buche con diverse moto, ti elenco quelle pù significative per l'esempio, Tenerè 660, KTM 990 Adventure, BMW X Country, Beta ALP 4.0, Himalayan.
Bene, sai quali sono state quelle che mi hanno messo maggiormente in difficoltà? La X Country e l'ALP 4.0 che risultano essere tra le più leggere del lotto.
Il peso conta ma le geometrie del telaio e le sospensioni fanno la differenza.