1156
Impianto di scarico / Re: xcountry e paracalore
« il: 10 Luglio 2020, 16:58:42 »
No intendo quello in alluminio fissato alla marmitta in corrispondenza della pedalina
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
se sulla scheda tecnica risulta monoposto la vedo molto dura....1° gennaio 2017...
https://www.motociclismo.it/euro-4-moto-regole-inquinamento-emissioni-sicurezza-abs-manutenzione-richiami-67195
sono monoposto se non hanno abs......
Quindi una xcountry del 2009, che non si capisce perché sia monoposto, non dovrebbero esserci problemi a farla diventare biposto anche se non ha l'ABS o è retroattiva?
1° gennaio 2017...
https://www.motociclismo.it/euro-4-moto-regole-inquinamento-emissioni-sicurezza-abs-manutenzione-richiami-67195
sono monoposto se non hanno abs......
Me lo ricordo molto bene quel giro, attualmente, scoppierei gia' soltanto dando il calcio alla moto....
Ma la SV l'hai mai provata ?In teoria se non gli facesse schifo ci potrebbe essere anche la Suzuki SV 650 , il motore e valido, sono le sospensioni un po'da rivedere.
Beh, dalla zia alla SV... Non ci penserei due volte a tenere la zia!
È che deve essere una mezza Adventure per avere il manubrio alto, deve bere poco ed essere tranquilla, ma pronta in caso si senta ispirato a giocare un po' sulle curve...
Una tracer o una xsr Yamaha?
(Tra l'altro su moto.it la xsr la danno per 166kg in ordine di marcia, possibile?)
In teoria se non gli facesse schifo ci potrebbe essere anche la Suzuki SV 650 , il motore e valido, sono le sospensioni un po'da rivedere.
Per farci che ? E una moto stradale , con quel telaio e sospensioni dove vuoi andare...Comunque, al di là del fatto che Alex non la prenderebbe nemmeno in considerazione e della sua definizione di commuting, completamente fuorviante e altamente personale, la moto che mi è venuta per prima in mente che sia adatta al commuting e sia ancora una moto è la V-Strom 650. Le prime le trovo esteticamente inguardabili, ma dalla penultima generazione sono accettabili. E' una moto facile e intuitiva, comoda, piuttosto protettiva, con capacità di carico e bassi consumi, molto robusta, il motore una garanzia e una fama meritatissima.Ho guardato anche ieri le versioni XT dal 2017, con l'anteriore da 19.
In realtà il commuting (interr)urbano è roba da scooter di cilindrata almeno media o, one step over, di anelli di congiunzione come la Honda NC X DCT.
Parlo per datata esperienza personale di commuting e dei suddetti mezzi. Certo, se vuoi andare fuori dal commuting le soddisfazioni mancano o si affievoliscono.
Se avessi un budget adeguato, sarebbe una delle più probabili
Comunque, al di là del fatto che Alex non la prenderebbe nemmeno in considerazione e della sua definizione di commuting, completamente fuorviante e altamente personale, la moto che mi è venuta per prima in mente che sia adatta al commuting e sia ancora una moto è la V-Strom 650. Le prime le trovo esteticamente inguardabili, ma dalla penultima generazione sono accettabili. E' una moto facile e intuitiva, comoda, piuttosto protettiva, con capacità di carico e bassi consumi, molto robusta, il motore una garanzia e una fama meritatissima.Ho guardato anche ieri le versioni XT dal 2017, con l'anteriore da 19.
In realtà il commuting (interr)urbano è roba da scooter di cilindrata almeno media o, one step over, di anelli di congiunzione come la Honda NC X DCT.
Parlo per datata esperienza personale di commuting e dei suddetti mezzi. Certo, se vuoi andare fuori dal commuting le soddisfazioni mancano o si affievoliscono.